Bluvacanze sceglie Axed Group e un’agenzia di GroupM per il suo debutto tv
Gli spot sono on air da domenica scorsa in due formati da 30 e 15” su oltre 40 emittenti televisive sia terrestri sia satellitari con la presenza dei partner Alitalia, MSC Crociere e Trenitalia

Esordio sul grande schermo per le agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare che hanno scelto di affidarsi ad Axed Group e a un’agenzia di GroupM, rispettivamente per la creatività e il planning. “Con noi, la tua vacanza è un sogno a occhi aperti” è il payoff dello spot televisivo del network al centro dell’innovativa campagna di comunicazione che ha preso il via domenica scorsa e realizzata in collaborazione con Alitalia, MSC Crociere e Trenitalia.
La pubblicità vuole mettere in evidenza la qualità, la professionalità e la consulenza dell’agente di viaggio a cui il protagonista dello spot si affida per curare la sua vacanze in ogni minimo dettaglio. La scelta in termini di comunicazione è quella di porre l’enfasi sulla fiducia che il cliente ripone sul professionista come persona affidabile, esperta e in grado di fornire assistenza prima, durante e dopo la vacanza.