Autore: Redazione
05/12/2018

Blis apre una sede a Roma, il responsabile è Andrea Staderini

In qualità di Strategic Accounts Lead guiderà le attività nella capitale della società attiva nel segmento dell’advanced location data technology

Blis apre una sede a Roma, il responsabile è Andrea Staderini

Blis, azienda attiva nel segmento dell’advanced location data technology, ha annunciato di aver ampliato le proprie operazioni in Italia con l’apertura di una nuova sede a Roma. Blis Italia, spiega una nota, ha fatto registrare una crescita esponenziale dall’apertura della sede di Milano dello scorso marzo e questa rapida espansione ha segnato la necessità di ulteriore supporto ed organizzazione a livello nazionale.

Ottimi risultati

“Dal lancio delle attività in Italia abbiamo ottenuto ottimi risultati. L’apertura della sede di Milano è stata fondamentale per raggiungere alcuni clienti molto strategici e siamo entusiasti di continuare a fornire servizi di grande impatto per i brand italiani - afferma Pietro Ronchetti, Sales Director Italia di Blis -. Non vedo l’ora di tornare a lavorare con Andrea, il cui impressionante track record lo rende la scelta ideale per il ruolo”.

Roma

Mentre il principale polo media si trova a Milano, Roma comprende molti settori interessanti tra cui Automotive, Cinema, Entertainment, Lusso e FMCG, tutte industries che possono beneficiare della grande opportunità di profilazione delle varie audience tramite l’utilizzo di accurati insight comportamentali. Andrea Staderini guiderà le attività di Blis nella sede di Roma come Strategic Accounts Lead. Staderini vanta oltre 18 anni di esperienza nel mercato digital, avendo lavorato per aziende come Sky, Netmediaclick, DigiTouch e Mosaicoon. Il suo ruolo gli consentirà di lavorare a stretto contatto con i clienti e le agenzie per offrire un supporto strategico allo sviluppo delle campagne di location data adv.