Autore: Redazione
05/02/2019

Bausch + Lomb punta sulle lenti Biotrue ONEday con Conversion

Si allarga nel 2019 la collaborazione tra l’agenzia e l’impresa: in arrivo campagne branding su diverse piattaforme

Bausch + Lomb punta sulle lenti Biotrue ONEday con Conversion

L’anno appena trascorso ha segnato l’inizio della collaborazione tra la omnichannel engagement agency Conversion e Bausch + Lomb, azienda tra i leader nel settore delle lenti a contatto e soluzioni per la manutenzione. Il 2019 comincia con la decisione comune di alzare ancora di più l’asticella. Fino a questo momento l’agenzia si è occupata di creare engagement e comunicare le promo per Bausch + Lomb sui canali social (Facebook e Instagram), sul sito web, nelle campagne display e con i materiali in-store, ma per il nuovo anno è stato ideato un piano media più ampio e specifico per le lenti a contatto Biotrue ONEday. La nuova strategia La nuova strategia di comunicazione prevederà campagne di branding, destinate ai canali già in uso e ampliate su altre piattaforme come YouTube, Spotify, MyMovies e Repubblica, e campagne di performance, per le quali sono previste una serie di DEM e operazioni geolocalizzate. Inoltre, Conversion sta già collaborando con Bausch + Lomb nella realizzazione di un programma di incentivazione per gli ottici, con obiettivi come fidelizzazione e acquisizione di nuovi clienti.
Credits
Executive Creative Director: Sergio Spaccavento
Client Director: Paola Maneo
Senior Account: Viviana Nonnoi
Project Manager: Chiara Nava, Sara Boccardo
Creative Supervisor - Copywriter: Luca Jacchia
Creative Supervisor - Art Director: Filip Morganti
Copywriter: Alessandro Bonardi
Art Director: Francesco Aliprandi, Andrea Sciarrino
Social Media Strategist: Vito Modugno, Stefano Corti Compagnoni