Awin si riorganizza in logica multi-region; l'Italia nell'area Southern Europe
Il network di affiliate marketing ottimizza la sua struttura e si prepara al lancio di nuove soluzioni. Esce Sheyla Biasini e la responsabilità del nostro Paese passa a Frank Surena
Il network globale di affiliate marketing Awin ha introdotto una nuova struttura aziendale caratterizzata da una leadership multi-region. Lo si legge in un comunicato.
Dopo un intenso periodo caratterizzato da continui investimenti e crescita, come testimoniato dal completamento delle due fusioni con ShareASale e affilinet, Awin ora si prepara a compiere i prossimi passi attuando:
- Un maggiore coordinamento in tutte le regioni, offrendo ai clienti servizi in Europa, Stati Uniti, America del Sud e nella regione Asia-Pacifico;
- Rinnovata efficienza grazie a processi più snelli che garantiscono continuità nella customer experience;
- Un modello di business sostenibile in grado di offrire ai suoi partner affidabilità e crescita nel lungo termine;
- Prossime espansioni in altri territori e introduzione di nuove tecnologie, che offriranno ulteriori opportunità per lo sviluppo delle partnership.
- Francia, Italia e Spagna sotto la guida di Frank Surena
- UK, Australia e BeNeLux sotto la guida di Ian Charlesworth
- Nord America e ShareASale sotto la guida di Alexandra Forsch
- Scandinavia ed Est Europa sotto la guida di Tim Lomborg
- Brasile sotto la guida di Rodrigo Genoveze
- Germania, Austria e Svizzera sotto la guida di Marc Hundacker