Autore: Redazione
26/01/2018

Arc firma la nuova digital identity di FCA Bank

Il sito corporate è la prima property ad essere rinnovata e sarà seguita a breve dal re-design dei 12 siti di mercato della banca

Arc firma la nuova digital identity di FCA Bank

È online il nuovo sito holding di FCA Bank, la banca captive di Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole Consumer Finance, firmato Arc, l’agenzia di brand activation e shopper di Publicis Groupe. La piattaforma presenta la nuova identità digitale della holding attraverso un look&feel essenziale e al servizio del contenuto che comunica il rinnovato posizionamento di FCA Bank: la tua nuova banca digitale.

Come si struttura

La nuova struttura, completamente responsive, che rende immediatamente raggiungibili tutte le informazioni sul brand, l’interfaccia modulare e flessibile a blocchi di contenuto e l’esperienza di navigazione, semplice e immediata, danno vita a uno spazio dinamico e facile da aggiornare per comunicare la realtà in continua evoluzione di FCA Bank. Il sito corporate è la prima digital property di FCA Bank a essere rinnovata e sarà seguita a breve dal re-design dei 12 siti di mercato della banca.

I Credits dell’Operazione:

Managing director: Stelio Spadaro Client creative director: Antonella Comoglio

Creative supervisor: Raffaele Bisio Technical director: Fabio Righi

Account director: Margherita Piccato Project manager: Barbara Icardi

UX designer: Elisa Carpenè, Barbara Berardi Content manager: Barbara Berardi, Raffaella Ramondetti Art director: Elisa Carpenè Copywriter: Raffaella Ramondetti Front end developer: Giulio Bramante