AXA Italia scegli di affidarsi agli youtuber per la sua campagna virale “Realizziamo Buoni Propositi”
In soli 10 giorni più di due milioni di visualizzazioni per i video realizzati insieme a Il Milanese Imbruttito e Il Terrone Fuori Sede in occasione del concorso

“Mi iscrivo in palestra”, “voglio fare un viaggio con la mia famiglia”, oppure ancora “faccio un corso di cucina”: queste le frasi ricorrenti per chi vuole mettere in pratica il proprio buon proposito. Fino al 2 dicembre AXA Italia aiuta i clienti a realizzarlo: sottoscrivendo un prodotto di protezione in campagna presso le agenzie AXA o le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena, si potrà partecipare al concorso con un premio settimanale del valore di 1.000 e 3.000 euro.
Superstar del web
Per promuovere l’edizione 2017 della campagna “Realizziamo Buoni Propositi”, AXA Italia ha voluto rompere gli schemi, affidandosi alle superstar del web Il Milanese Imbruttito e Il Terrone Fuori Sede, che hanno realizzato due sketch virali da più di due milioni di views.
Superare lo stress
Nel primo video l’Imbruttito si trova a dover affrontare un Giargiapercorso purificativo per superare lo stress che contraddistingue la vita della città meneghina: riuscirà a rinunciare al cellulare, vestirsi comodo, parlare con il vicino di casa? O a non arrabbiarsi quando un signore anziano si scorda il PIN del Bancomat?.
Integrarsi al Nord
Nel secondo, invece, Il Terrone Fuori Sede è impegnato a mettere in pratica dei buoni propositi per integrarsi al Nord, tra cui: la puntualità, il pranzo salutista, l’adattamento al clima e la gita al lago.
Come partecipare
Per partecipare al concorso, basta sottoscrivere entro il 2 dicembre una delle polizza in promozione nelle agenzie AXA o nelle filiali di MPS.