Autore: Redazione
09/10/2018

AXA e Banca Monte dei Paschi di Siena lanciano la soluzione Formula Benessere con Publicis e Havas

“Scelgo io come curarmi” è il claim della campagna per la nuova soluzione assicurativa personalizzabile, semplice e completa, dedicata alla salute on air su radio, stampa e web

AXA e Banca Monte dei Paschi di Siena lanciano la soluzione Formula Benessere con Publicis e Havas

Una soluzione semplice, completa e immediata per proteggere la salute dei clienti, sfruttando l’innovazione e la tecnologia, per offrire servizi ad alto valore aggiunto. AXA e Banca Monte dei Paschi di Siena reinventano l’approccio al settore della salute con Formula Benessere, garantendo soluzioni personalizzate e le migliori cure disponibili. Il lancio è a cura di Publicis con pianificazione di Havas. La campagna Per essere vicini ai clienti, serve dimostrare con i fatti di esserlo davvero. Occorre capire le loro esigenze e mettersi nei loro panni, per affrontare i problemi dal loro punto di vista, in particolare su un tema prioritario come quello della salute. E accompagnarli nei momenti che contano, esserci dove e quando serve offrendo semplicità, concretezza e servizi ad alto valore aggiunto, come nel caso del consulto medico telefonico e della video chiamata. Questi i temi al centro della nuova campagna pubblicitaria “Scelgo io come curarmi”, che utilizza il linguaggio dei selfie per dare concretezza al messaggio sulla centralità del cliente e dei suoi bisogni e come richiamo evocativo all’innovazione dei servizi offerti, on air da domenica scorsa su radio con tre soggetti da 30’’, su stampa dal 14 ottobre, sempre con tre soggetti, e sul web fino a metà dicembre. My Doctor Patrick Cohen, Amministratore Delegato del Gruppo AXA Italia ha dichiarato: “Vogliamo fare la differenza per i nostri clienti e il tema della salute è centrale per tutti. Per noi la sfida è quella di passare dal confezionare dei prodotti al creare esperienze cliente e servizi unici. Con Formula Benessere possiamo fare davvero la differenza facendo leva su innovazione e tecnologia. Per esempio con My Doctor, che offre un consulto medico telefonico o in video; oppure offrendo la possibilità di far arrivare la ricetta medica direttamente in farmacia o avere il farmaco recapitato a casa. Ma c’è di più: in caso in caso di infortuni o malattia il cliente avrà a disposizione un plafond unico di servizi di assistenza personalizzata tra cui scegliere, con fisioterapisti, infermieri, o babysitter e molto altro. Si tratta di innovazioni concrete che dimostrano con i fatti che vogliamo essere un partner dei nostri clienti, dove e quando serve”.