Autore: Redazione
24/04/2018

Avon Cosmetics promuove V for Victory, con Starcom e Stefano de Martino

Dal prossimo 27 aprile prenderà il via la nuova operazione pubblicitaria del 2018, con focus unico sulla carta stampata

Avon Cosmetics promuove V for Victory, con Starcom e Stefano de Martino

Avon Cosmetics, azienda leader mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, lancia la seconda campagna pubblicitaria del 2018, con focus unico sulla carta stampata, e a farne da protagonista è la fragranza V for Victory. Stefano de Martino, ballerino e presentatore di successo è il testimonial scelto per rappresentare un prodotto che esprime tenacia, energia, piacere della sfida, ma è anche il simbolo di un uomo elegante. La campagna è stata realizzata dal centro media Starcom, con la fotografia di Joseph Cardo, pronto a cogliere l’essenza del trait d’union fra testimonial e fragranza: un’unione che ha il profumo del successo e l’essenza della dolcezza. Dal 27 aprile e per tre settimane, la campagna sarà presente sulle principali testate di alcuni gruppi editoriali primari: Donna Moderna e Grazia (Gruppo Mondadori), Amica (RCS), F (Cairo Editore), Gioia (Hearst Magazines Italia), GQ, Vanity Fair e Vanity Beauty (Edizioni Condé Nast), in un mood sportivo e raffinato. Stefania Alberta, Avon Italia Head of Digital and Media, ha dichiarato: ”Con questa campagna l’azienda non vuole semplicemente comunicare il lancio di un nuovo prodotto, ma anche e soprattutto mettere in luce la vasta gamma di prodotti focus Avon, non solo concentrati sulle donne e sul make-up”.