Autore: Redazione
21/02/2018

Attila&Co. firma la nuova campagna social PE 2018 di Ballin

Partendo da #HappinessIS, il marchio presenta nuovi scatti di Simone Falcetta alla scoperta della felicità

Attila&Co. firma la nuova campagna social PE 2018 di Ballin

Attila&Co., agenzia di cross media public relations capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, firma la nuova campagna di comunicazione per Ballin, azienda italiana leader nella produzione di calzature di lusso. Forte del successo ottenuto con #HappinessIS, tema della campagna AI 17/18, Ballin continua a esplorare il territorio della felicità. Per il marchio, infatti, il sorriso non rappresenta l’unica forma di gioia: il brand vuole raccontare un nuovo modo di approcciare la felicità, che si evolve attraverso storie diverse, tutte al femminile, capaci di valorizzare al massimo le dinamiche relazionali. L’idea creativa si sviluppa attorno ai non luoghi: aeroporti, stazioni, sale d’attesa, posti di passaggio dove tutto sembra sospeso, diventano protagonisti della campagna. Gli stati d’animo, la spensieratezza, la condivisione, il gioco e il rapporto con gli altri si rivelano grazie a Ballin seguendo i movimenti e le interazioni di donne diverse per età e stile, che in ogni circostanza non rinunciano alla propria personale femminilità. Protagoniste della campagna sono le creazioni di Ballin, che mantengono la loro caratteristica linea iperfemminile sia sui sandali stiletto sia nei modelli flat, nuove linee e volumi dai colori soft che si accendono di luci e stampe cangianti per le notti di mezza estate. La creatività della campagna sia per la collezione scarpe sia per la linea borse è prevista unicamente sulle social properties di Ballin. Gli scatti sono di Simone Falcetta.