Autore: Redazione
07/11/2017

Arrivano i quarant’anni e Zucchetti decide di regalarsi un nuovo logo

Arrivano i quarant’anni e Zucchetti decide di regalarsi un nuovo logo

In vista del suo quarantesimo compleanno, che cadrà nel 2018, Zucchetti ha scelto di ripensare la propria immagine. La prima azienda italiana di software ha deciso, quindi, di partire dal rinnovamento del proprio logo, per renderlo più semplice, pulito e attuale. “Il logo ha lo scopo di rappresentare l’essenza dell’impresa - dichiara Alessandro Zucchetti, presidente della società lombarda, con sede principale a Lodi -. Con questo restyling della nostra immagine abbiamo voluto trasmettere la capacità di Zucchetti, come dimostriamo continuamente nella nostra attività, di essere sempre pronta al cambiamento e votata alla ricerca dell’eccellenza per affrontare le sfide del presente e del futuro. Ma il nostro obiettivo è anche quello di adottare uno stile di comunicazione che sia il più possibile chiaro, coerente ed efficace, per far conoscere a fondo la validità delle soluzioni Zucchetti non solo in Italia, ma anche all’estero”. E proprio per mostrare il rinnovamento del logo Zucchetti è stato anche realizzato un apposito video, che ne mostra le caratteristiche distintive e insieme la sua applicazione su tutte le forme di comunicazione legate alla prima azienda italiana di software.