Autore: Redazione
23/02/2018

Armando Testa porta in televisione e su stampa la linea di dermocosmesi BioNike Defence

La campagna prevede l’on air sulle reti generaliste e satellitari con uno spot di venti secondi; un’altra parte della pianificazione è stata riservata ad alcune fra le principali riviste femminili

Armando Testa porta in televisione e su stampa la linea di dermocosmesi BioNike Defence

Continua la partnership tra il Gruppo Armando Testa e Sodalis, il più grande gruppo italiano nel mercato del beauty e personal care. La sede milanese dell’agenzia ha, infatti, realizzato una nuova campagna atl per la linea di prodotti dermocosmetici BioNike Defence, marchio recentemente acquisito dal gruppo lodigiano. “La tua pelle è preziosa” Al centro della comunicazione una metafora raffinata, ma al tempo stesso sorprendente e d’impatto. Accompagnata dal claim “La tua pelle è preziosa”, appare una donna con una bellissima e delicata pelle di porcellana, per comunicare a tutti quanto sia importante proteggere la naturale sensibilità della propria epidermide. La campagna è on air in televisione, sulle reti generaliste e satellitari con uno spot di venti secondi, e in stampa sulle principali riviste femminili. I credits: Agenzia: Armando Testa Direzione Creativa: Erik Ravelo Art Director: Sebastien Sardet Copywriter: Andrea Dell’Osa Client Service Director: Tiziana Perotti Account Supervisor: Giovanna Pinna Account Assistant: Lidia Fiorelli CdP: Albatros Film&Video PostProduzione: Band Regia: Chiara Feriani, Roberto D’Ippolito DOP: Giacomo Frittelli