Armando Testa porta in televisione e su stampa la linea di dermocosmesi BioNike Defence
La campagna prevede l’on air sulle reti generaliste e satellitari con uno spot di venti secondi; un’altra parte della pianificazione è stata riservata ad alcune fra le principali riviste femminili
Continua la partnership tra il Gruppo Armando Testa e Sodalis, il più grande gruppo italiano nel mercato del beauty e personal care. La sede milanese dell’agenzia ha, infatti, realizzato una nuova campagna atl per la linea di prodotti dermocosmetici BioNike Defence, marchio recentemente acquisito dal gruppo lodigiano.
“La tua pelle è preziosa”
Al centro della comunicazione una metafora raffinata, ma al tempo stesso sorprendente e d’impatto. Accompagnata dal claim “La tua pelle è preziosa”, appare una donna con una bellissima e delicata pelle di porcellana, per comunicare a tutti quanto sia importante proteggere la naturale sensibilità della propria epidermide. La campagna è on air in televisione, sulle reti generaliste e satellitari con uno spot di venti secondi, e in stampa sulle principali riviste femminili.
I credits:
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa: Erik Ravelo
Art Director: Sebastien Sardet
Copywriter: Andrea Dell’Osa
Client Service Director: Tiziana Perotti
Account Supervisor: Giovanna Pinna
Account Assistant: Lidia Fiorelli
CdP: Albatros Film&Video
PostProduzione: Band
Regia: Chiara Feriani,
Roberto D’Ippolito
DOP: Giacomo Frittelli