Armando Testa firma l'adv Armani Code Absolu con l’attore Ryan Reynolds
Il film, già on air, è stato girato da Reed Morano, noto regista vincitore di un Emmy Award e ideatore della serie “The Handmaid’s Tale”, per la cdp Pulse Films Bandits
Ryan Reynolds è il volto della nuova fragranza Armani Code Absolu. L’attore e produttore di origine canadese avrà, infatti, un nuovo ruolo da protagonista per tutte le fragranze Armani Code nel 2019. La prima campagna da lui interpretata, già on air e firmata da Armando Testa, è dedicata alla nuova edizione del profumo iconico di casa Armani che, lanciato nel 2004, è ancora tra i primi dieci maschili al mondo.
Sensualità moderna
Ryan Reynolds protagonista del film Deadpool, è uno degli attori più versatili del panorama cinematografico, capace di spaziare dalla commedia (Ricatto d’amore) al cinema di azione (Come ti ammazzo il bodyguard), dal thriller (Buried) al dramma (Lanterna verde e Mississipi grind). Nel nuovo cortometraggio beauty incarna la “sensualità moderna” della fragranza: autenticità, stile senza sforzo e la giusta dose di ironia, come ha detto lo stesso Giorgio Armani e come riporta il sito Campaign. Il film è stato girato da Reed Morano, regista vincitore di un Emmy Award e della serie The Handmaid’s Tale, per la cdp Pulse Films Bandits.
I Credits
Global president of commercials and branded: Davud Karbassioun
Executive producer: Hillary Rogers
DP: Adam Arkapaw
Production designer: Shane Valentino
Line producer: Nina Shiffman