Autore: Redazione
01/02/2018

Armando Testa firma per Amo Ferragamo, con il volto di Suki Waterhouse

L’agenzia è stata scelta per il progetto di lancio della nuova fragranza femminile di Salvatore Ferragamo, con la modella e attrice inglese diretta con ironia da Ellen von Unwerth

Armando Testa firma per Amo Ferragamo, con il volto di Suki Waterhouse

Prosegue la collaborazione tra Armando Testa e il brand Ferragamo. L’agenzia è stata scelta per il progetto di lancio di Amo Ferragamo, la nuova fragranza femminile di Salvatore Ferragamo. Il concept sviluppato dall’agenzia non racconta una storia d’amore tradizionale, piuttosto è la dichiarazione di una giovane donna indipendente, che ama viaggiare, innamorata della sua vita, dell’Italia, dell’arte, di Firenze. Tutti valori che il brand Ferragamo rappresenta perfettamente. Amo Ferragamo è una fragranza pensata per esaltare la femminilità contemporanea e la comunicazione riflette questo messaggio, raccontando quello che le donne moderne amano e disegnando il profilo di una donna audace, indipendente e appassionata. Volto di Amo Ferragamo è la modella e attrice inglese Suki Waterhouse, diretta dallo sguardo ironico e dall’inconfondibile cifra stilistica di Ellen von Unwerth. La campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia Armando Testa, con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, troverà spazio su tv e stampa internazionali e avrà una forte presenza social e digital, per catturare l’attenzione del target più giovane.