Autore: Redazione
12/10/2016

AQuest lancia POLLSO, il brand dedicato alla creazione di mobile game

La unit, seppur neonata, conta già all’attivo due giochi - The Scruud e Morps - e un terzo in arrivo nel 2017

AQuest lancia POLLSO, il brand dedicato alla creazione di mobile game

L’agenzia creativa digitale AQuest lancia POLLSO, il nuovo brand dedicato alla creazione di mobile game e progetti di gamification. POLLSO, che ha già all’attivo due giochi - The Scruud e Morps - e un terzo in arrivo a inizio 2017, rappresenta l’incontro di innovazione, design, sperimentazione e cura di ogni dettaglio stilistico e progettuale: dall’ideazione allo sviluppo completo del gioco, con ampio spazio allo storytelling multimediale. Attraverso POLLSO, AQuest potrà esplorare nuovi orizzonti nel contesto del mobile marketing, supportando e accompagnando le aziende alla ricerca di nuove opportunità di engagement col pubblico. Una figura chiave all’interno di POLLSO è Andrea Rania, autore e producer con vasta esperienza internazionale nel mondo dei film d’animazione, games e pubblicità. “L’obiettivo non è solo sviluppare giochi, ma anche applicare modelli di gamification su progetti concreti per i nostri clienti. Il mondo del mobile gaming è ricco di opportunità ed è territorio fertile per sperimentare e mettere in pratica modelli di business e di coinvolgimento”, ha dichiarato Fabio Merlin, ceo e direttore creativo di AQuest.