APLOAD annuncia l’ingresso di Pasquale Marra come Head of Digital & Branded Content
Il suo arrivo coincide con un momento di grande fermento per l’agenzia impegnata nel lancio di uno spin-off aziendale, che sarà svelato tra un mese, con l’obiettivo di amplificare e facilitare le opportunità di comunicazione per i brand

APLOAD, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in eventi e campagne di branding, annuncia con entusiasmo l’ingresso di Pasquale Marra nel ruolo di Head of Digital & Branded Content. A partire dal 15 settembre, Marra porta la sua vasta esperienza maturata come ex Direttore Commerciale e New Business di Hub4brand, consolidando ulteriormente l’expertise interna dell’agenzia nel settore della comunicazione digitale e dei contenuti branded. L’arrivo di Pasquale Marra coincide con un momento di grande fermento per APLOAD. L’agenzia, infatti, è impegnata nello sviluppo e nel prossimo lancio di un nuovo e strategico player di mercato. Si tratta di uno spin-off aziendale che sarà ufficialmente svelato tra un mese, con l’obiettivo di amplificare e facilitare le opportunità di comunicazione per i brand, offrendo soluzioni innovative con un approccio nuovo e integrato. “L’ingresso di Pasquale è un passo fondamentale per la nostra crescita - ha dichiarato Andrea Palma Partner di APLOAD -. La sua profonda conoscenza del settore e la sua visione strategica saranno cruciali per guidare lo sviluppo di nuove soluzioni di content, talent e digital marketing”. Andrea De Santis Partner di APLOAD, ha aggiunto: “Siamo convinti che la sua leadership ci permetterà di raggiungere nuovi traguardi e di continuare a offrire ai nostri clienti servizi d’eccellenza, in particolare in vista del lancio del nostro nuovo player”. Pasquale Marra ha commentato: “Sono entusiasta di unirmi al team di APLOAD in un momento così dinamico. Le sfide e le opportunità che ci attendono sono stimolanti. L’agenzia si sta posizionando come un player chiave nel panorama della comunicazione e non vedo l’ora di contribuire a questo percorso di innovazione, lavorando a stretto contatto con un team di grande talento per svelare il nuovo progetto che rivoluzionerà il modo in cui i brand si connettono con il proprio pubblico”. Il nuovo progetto, in arrivo a ottobre, si pone come acceleratore per le aziende che vogliono rafforzare la propria strategia di comunicazione con un approccio innovativo e integrato.