Autore: Redazione
17/06/2022

Andrea Scotti è il nuovo Country Manager Italia di Skeepers

Varato il nuovo piano di espansione biennale, a breve nuova sede italiana e previsioni di fatturato oltre i 40 milioni a fine 2022

Andrea Scotti è il nuovo Country Manager Italia di Skeepers

Skeepers, azienda leader in servizi digitali che consentono alle imprese di consolidare e alimentare la relazione con i propri clienti, annuncia la nomina di Andrea Scotti come Country Manager Italia: un importante ingresso che sottolinea quanto il mercato italiano sia strategico per Il Gruppo già attivo a livello globale. Prima di unirsi a Skeepers, Scotti si è occupato dello sviluppo business e strategie di mercato per diverse realtà internazionali attive nel mondo della tecnologia e del marketing. “Sono fiero di essere entrato a far parte del Gruppo e di poter contribuire alla crescita dell’azienda in Italia”, dichiara Andrea Scotti. “Nel panorama odierno, in cui i consumatori richiedono un approccio sempre più personalizzato e di qualità nella gestione della relazione tra brand e cliente, le soluzioni digitali di customer engagement e customer experience offerte da Skeepers rappresentano uno strumento unico per rafforzare e umanizzare il legame tra brand e cliente”. Con la sua suite di soluzioni SaaS (Software as a Service) complementari e fruibili autonomamente, Il gruppo Skeepers offre piattaforme che permettono la gestione dell'intero ciclo dell’esperienza cliente, offrendo soluzioni semplici ed efficaci come come Recensioni Verificate, CX Management, Influencer Marketing, User Generated Videos, Predictive Marketing Activation e Live Shopping. Tutte le soluzioni sono orientate al ROI, con l’obiettivo di migliorare concretamente le performance dei brand con un approccio data driven. In Italia, Skeepers collabora con oltre 500 aziende clienti: nell’arco dei prossimi due anni punta a espandersi con un raddoppio delle risorse. Già presente con uffici a Milano, Skeepers prevede inoltre di trasferirsi a breve in una nuova, più ampia sede. Il gruppo è attivo in sette Paesi nel mondo (Francia, Italia, Spagna, Germania, Portogallo, Stati Uniti e Brasile). Con 545 dipendenti e più di 8.000 clienti a livello globale - tra cui Decathlon, Leroy Merlin, Maisons du Monde, Generali, Clarins, Engie e Marionnaud - l’azienda prevede di raggiungere un fatturato globale di 40 milioni di euro entro la fine dell'anno.