Autore: Redazione
06/03/2018

Andrea Marcante fa il suo ingresso in intarget: nel ruolo di head of data analysis

Tra gli obiettivi della nomina spicca quello di contribuire al coordinamento delle attività di un solido team composto da data engineer e data analyst

Andrea Marcante fa il suo ingresso in intarget: nel ruolo di head of data analysis

Continua il processo di espansione di intarget: con l’arrivo di Andrea Marcante nel ruolo di head of data analysis. Un ingresso accuratamente selezionato e ricercato per lo sviluppo di un’azienda rinomata per la qualità indiscussa dei suoi professionisti. Tra gli obiettivi del nuovo head of data analysis, quello di contribuire al coordinamento delle attività di un solido team di professionisti composto da data engineer e data analyst. Andrea Marcante arriva in azienda in seguito a esperienze lavorative che lo hanno visto guidare team di data analysis in qualità di head of analytics e senior web analyst per aziende come MEC e Lastminute.com. “Insieme al mio nuovo team sono pronto a mettermi in gioco e a contribuire con il mio bagaglio di esperienze per rendere intarget: ancora una volta più competitiva”, ha commentato Mercante. Rinnovarsi “Per continuare a essere al vertice del mercato è necessario rinnovarsi costantemente in termini di organizzazione, di approccio e di tipologia di persone, a maggior ragione nei ruoli chiave - afferma Nicola Tanzini, founder & ceo di intarget: -. Attraverso l’ingresso di un professionista come Andrea puntiamo a offrire soluzioni sempre più all’avanguardia, finalizzate alla progettazione di sistemi di data platform per garantire alla nostra clientela un’alta competitività nel panorama del digital marketing e del programmatic advertising. Grazie alla sua solida esperienza nel settore dei media e grazie alla sua formazione umanistica, siamo certi permetterà alla nostra realtà di rispondere alle esigenze dei nostri clienti in maniera sempre più esaustiva e trasversale”.