Ancona: Conerobus affida a IGP Decaux l’incarico di concessionaria per la pubblicità legata ai suoi mezzi
Il contratto, che avrà durata di 7 anni, vale 1,6 milioni di euro, IVA esclusa. La società guidata da Fabrizio du Chène de Vère è stata l’unica a candidarsi per l’appalto
IGP Decaux si è aggiudicata il bando emesso da Conerobus, Società per la Mobilità Intercomunale di Ancona, per l’affidamento in esclusiva della gestione degli spazi pubblicitari legati alle vetture del servizio urbano ed extraurbano e sulle pensiline del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano in sua gestione nel capoluogo marchigiano e relativa provincia. L’entità totale, IVA esclusa, è di 1.610.000 di euro in 7 anni. L’appalto può essere subappaltato nell’attività di esposizione rimozione materiale pubblicitario su autobus e pensiline e attività di pulizia delle pensiline. Per poter partecipare, bisognava aver conseguito nel corso degli ultimi tre anni di esercizio un fatturato medio complessivo di almeno 2.000.000, e aver eseguito almeno due contratti in città con popolazione superiore ai 100.000 abitanti e relativi alla gestione e vendita di pubblicità su manufatti e spazi in ambiti analoghi, dovendosi intendere “ambito analogo” quello delle strutture legate al trasporto pubblico. La società guidata da Fabrizio du Chène de Vère è stata l’unica a candidarsi per l’appalto.