Autore: Redazione
12/03/2018

Anche Quantcast in prima linea alla Milano Digital Week

Appuntamento venerdì 16 marzo, dalle 9 alle 13, con “Le sfide del marketing: competenze, tecnologie e dati” presso l’Accenture Customer Innovation Network

Anche Quantcast in prima linea alla Milano Digital Week

In occasione della Milano Digital Week, in programma dal 15 al 18 marzo, Quantcast organizza “Le sfide del marketing: competenze, tecnologie e dati”. Un evento esperienziale, formativo e informativo unico sul nuovo Marketing. L’appuntamento è per venerdì 16 marzo, dalle 9 alle 13, presso l’Accenture Customer Innovation Network in piazza Gae Aulenti 8. Il tema dell’incontro Oggi i responsabili marketing e digital si confrontano con un contesto che impone un’evoluzione organizzativa, di ruoli e competenze, per cogliere nuove opportunità. L’advertising è gestito attraverso processi automatizzati che raggiungono consumatori connessi e in mobilità, con messaggi personalizzati e rilevanti, mentre i brand si misurano con nuove tecnologie che richiedono skill dedicate. I dati raccolti durante il customer journey guidano quindi le attività di marketing e danno nuova forma all’esperienza di comunicazione e ingaggio dei consumatori. I protagonisti Discutono della trasformazione in corso Alessandro Zanotti, managing director Accenture Digital Customer & Channel Transformation Lead, Alessandro Diana, head of Accenture Interactive ICEG & CPG Industry, Ashley Benigno, group director di Fjord, Ilaria Zampori, general manager Quantcast Italia e Alex Petrilli, sales training Manager EMEA Quantcast.