Anche Quantcast in prima linea alla Milano Digital Week
Appuntamento venerdì 16 marzo, dalle 9 alle 13, con “Le sfide del marketing: competenze, tecnologie e dati” presso l’Accenture Customer Innovation Network

In occasione della Milano Digital Week, in programma dal 15 al 18 marzo, Quantcast organizza “Le sfide del marketing: competenze, tecnologie e dati”. Un evento esperienziale, formativo e informativo unico sul nuovo Marketing. L’appuntamento è per venerdì 16 marzo, dalle 9 alle 13, presso l’Accenture Customer Innovation Network in piazza Gae Aulenti 8.
Il tema dell’incontro
Oggi i responsabili marketing e digital si confrontano con un contesto che impone un’evoluzione organizzativa, di ruoli e competenze, per cogliere nuove opportunità. L’advertising è gestito attraverso processi automatizzati che raggiungono consumatori connessi e in mobilità, con messaggi personalizzati e rilevanti, mentre i brand si misurano con nuove tecnologie che richiedono skill dedicate. I dati raccolti durante il customer journey guidano quindi le attività di marketing e danno nuova forma all’esperienza di comunicazione e ingaggio dei consumatori.
I protagonisti
Discutono della trasformazione in corso Alessandro Zanotti, managing director Accenture Digital Customer & Channel Transformation Lead, Alessandro Diana, head of Accenture Interactive ICEG & CPG Industry, Ashley Benigno, group director di Fjord, Ilaria Zampori, general manager Quantcast Italia e Alex Petrilli, sales training Manager EMEA Quantcast.