Autore: Redazione
16/03/2022

Anche Italsilva sceglie Next Strategy per la sua media strategy; in estate nuova adv per Spuma di Sciampagna

La bu di Gruppo Next 14 di cui è CEO Roberto Calzolari ottiene in forma diretta l’incarico da parte dell’azienda di Gruppo Desa di cui è Presidente marco sala

Anche Italsilva sceglie Next Strategy per la sua media strategy; in estate nuova adv per Spuma di Sciampagna

Roberto Calzolari

Italsilva, del Gruppo Desa, attiva nel settore della detergenza casa e dell’igiene personale, ha scelto Next Strategy, la business unit del Gruppo Next 14 specializzata nella definizione di strategie media on e offline e nella pianificazione delle campagne pubblicitarie, per pianificare e realizzare la propria strategia in ambito media. Italsilva rappresenta un’eccellenza del settore attiva da più di cento anni, presente sia sul mercato italiano che all’estero con brand di indiscussa rilevanza come Spuma di Sciampagna e Sauber, oltre a commercializzare prodotti a marchio privato sia conto terzi che per la grande distribuzione. L’acquisizione di Italsilva – che, in precedenza, si avvaleva per il planning di K2 - da parte di Next Strategy non fa altro che confermare l’expertise del Gruppo Next 14 attraverso clienti di rilievo come Stock e Iren.

I commenti

Roberto Calzolari, CEO di Next Strategy, spiega a DailyMedia: «Siamo orgogliosi di questo nuovo incarico, che si aggiunge a quello di Real Chimica (Chante Clair, Quasar, Vert) – che fa sempre capo a Gruppo Desa - di lunga durata, confermando la qualità del lavoro svolto in questi anni e che ha contribuito al risultato molto positivo che abbiamo ottenuto l’anno scorso». Marco Sala, Presidente di Italsilva Commerciale: “Per continuare con sempre più attiva presenza la comunicazione del nostro brand Spuma di Sciampagna, abbiamo deciso di avvalerci della collaborazione di Next Strategy come centro media. La loro esperienza ci aiuterà a massimizzare la pianificazione delle diverse e innovative campagne di comunicazione con un nuovissimo spot che vedrà la prima messa in onda prima dell’estate. Con questo incarico si raggiunge anche un'ottimizzazione dei servizi congiunti a livello di Gruppo Desa”.