Amica Chips torna in comunicazione con Rocco Siffredi e si affida a Fab
Il planning a cura di MediaClub si sviluppa da oggi su tv, stampa, radio e social
Amica Chips lancia un nuovo, rivoluzionario pacchetto di patatine: si chiama Dritte in Tavola e la sua peculiarità è quella di non piegarsi come fanno i normali sacchetti di patatine, ma di stare sempre dritto, come suggerisce il nome. Per farlo il brand si è affidato ancora una volta al testimonial Rocco Siffredi, già protagonista nel 2006 di uno spot diventato un autentico cult.
Siffredi torna, quindi, riproponendo in chiave attuale il personaggio in occhiali scuri e vestaglia di seta che vive ancora oggi nell’immaginario degli italiani. Il nuovo progetto di comunicazione è nato dalla collaborazione tra Amica Chips e Fab, La Fabbrica Creativa, agenzia guidata da Davide Colombo e Valerio Le Moli, scelta per assegnazione diretta. Il planning si sviluppa su tv, stampa, radio e social. Lo spot, nei formati 30, 15 e 10” è on air a partire da oggi, 28 giugno, sulle principali reti televisive italiane. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Matteo Sironi. La pianificazione media della campagna sui vari mezzi è stata coordinata da MediaClub che segue Amica Chips dal 2014.
[fbvideo id=2320856861460336]