Amazon Music collabora con W+K per la campagna di brand globale "Have You Heard?"
È on air in online video, OOH e social in USA, Messico, Brasile, Regno Unito, Germania, Italia, Spagna e Giappone
Amazon Music ha annunciato "Have You Heard?", una nuova campagna di brand globale sviluppata in collaborazione con la sua agenzia Wieden + Kennedy per promuovere il recente aggiornamento della piattaforma, che prevede offerte senza pubblicità di musica e podcast per i membri Prime. L'aggiornamento di Amazon Music è disponibile per i membri Prime dal 1° novembre. Senza alcun costo aggiuntivo, i membri Prime possono ora accedere a 100 milioni di brani in modalità shuffle, a podcast privi di pubblicità, a nuove serie originali e a diverse nuove funzionalità come le anteprime dei podcast, progettate per aiutare i membri a sfogliare i contenuti della piattaforma. "Have You Heard?" promuoverà l'aggiornamento celebrando i fan, i loro interessi fluidi e il loro viaggio alla scoperta dei nuovi contenuti audio di Amazon, afferma l'azienda. “La nostra visione per ‘Have You Heard?’ era quella di introdurre una piattaforma dinamica e vibrante per Amazon Music, progettata per riflettere il modo in cui il nostro marchio accende il fandom e ispira viaggi unici e diversi dei fan", afferma Kelley Walton, responsabile del marchio, del prodotto e del marketing integrato di Amazon Music. "La campagna mette in luce diversi artisti e creatori di podcast di alto livello, come MrBallen e Keke Palmer, che ha recentemente lanciato il suo nuovo podcast, Baby This is Keke Palmer, in esclusiva su Amazon Music". Il filmato centrale della campagna, una compilation di un minuto di fan di tutto il mondo che commentano i loro generi musicali e podcast preferiti, è stato proiettato durante la partita del Thursday Night Football della scorsa settimana. Oltre allo spot pubblicitario, la campagna consiste in ulteriori esecuzioni creative per i fan con artisti e conduttori di podcast come Guy Raz di "This is How I Built This", A Tribe Called Quest, The 1975 e altri. "Have You Heard?" è iniziata quindi giovedì 10 novembre in online video, OOH e social per promuovere l'aggiornamento dell'azienda e continuerà nei prossimi mesi. Negli Stati Uniti, la campagna sarà presente a Times Square, Sunset Boulevard e sulla Strip di Las Vegas. Un'ulteriore copertura globale sarà distribuita in Messico, Brasile, Regno Unito, Germania, Italia, Spagna e Giappone.