Autore: Redazione
27/03/2018

Amazon è di nuovo la “marca più amata dagli italiani” e vince il premio Superbrands Pop Award 2018

Sono oltre 39.000 i votanti che hanno decretato la classifica finale dei brand: al secondo posto Nutella, al terzo Apple

Amazon è di nuovo la “marca più amata dagli italiani” e vince il premio Superbrands Pop Award 2018

Superbrands, la più importante iniziativa di aggregazione delle eccellenze di brand, ha annunciato ieri il vincitore del Superbrands Pop Award 2018, il premio alla “marca più amata dagli italiani”, realizzato in collaborazione con Radio Italia attraverso il coinvolgimento dei suoi ascoltatori e dei fans sui social media. Più di 39.000 persone, nel corso delle due settimane di votazione, hanno voluto esprimere con il proprio voto le preferenze per i brand che amano di più. La classifica Amazon, già vincente nel 2016, è di nuovo la “marca più amata dagli italiani”. Al secondo posto Nutella, prima lo scorso anno. Terza posizione per Apple. Al quarto Kinder. Quinto posto per Mulino Bianco. Sesta Bottega Verde. Al settimo posto Disney. Ottava Coca-Cola. Nono posto per Samsung. Al decimo Thun. Parlare al cuore “Più di 39000 persone, una vera folla, hanno voluto dimostrare la loro passione per i brand esprimendo le preferenze per quelli che hanno saputo costruire relazioni più autentiche e coinvolgenti”, dichiara Sergio Tonfi, editor Superbrands. “Se un brand vuole essere super deve parlare al cuore delle persone e questa classifica celebra chi è stato più capace di altri di donare emozioni ed esperienze memorabili”. Il Superbrands Pop Award sarà consegnato ad Amazon nell’ambito della cerimonia dei Superbrands Awards il 27 settembre all’Auditorium di Radio Italia, l’occasione in cui saranno celebrati tutti i brand che hanno ottenuto il prestigioso status di Superbrands 2018.