Autore: Redazione
30/01/2018

Allea firmerà per Yugen la brand identity di un nuovo integratore sportivo

Strategia, naming, sito web e packaging rinnovato per comunicare una categoria di prodotti ancora inedita sul mercato italiano

Allea firmerà per Yugen la brand identity di un nuovo integratore sportivo

Da sempre Allea è posizionata nel mercato dell’innovazione, occupandosi di comunicare, ad ampio raggio, le istanze di imprese e organizzazioni pubbliche, in ottica corporate o di prodotto. Proprio al filone della brand communication è ascrivibile l’acquisizione di un incarico da parte di Yugen, azienda impegnata nella produzione di integratori di alta qualità per il benessere dell’individuo. In vista del prossimo lancio sul mercato italiano di un nuovo integratore, caratterizzato da un’innovativa modalità di erogazione e adatto alle specifiche esigenze degli sportivi, Yugen ha affidato ad Allea la brand strategy complessiva. “Nello specifico, il team Corporate Design di Allea curerà lo sviluppo dell’intero sistema di brand, dalla messa a punto del naming alla realizzazione del sito web, fino alla declinazione sul packaging e gli altri strumenti di brand identity”, sottolinea Gianluca Barbero, direttore creativo di Allea.