Alice Moretto è la nuova Project Manager di Inside
Innalzamento del livello dei servizi, competenza diffusa, volontà di puntare sui giovani talenti oltre che su profili di elevata esperienza, sono tra i punti cardini dell’agenzia, che prosegue il proprio cammino di crescita anche a livello di organigramma
Alice Moretto
Sono numerose e qualificate le attività seguite da Alice Moretto in questi anni come communication and marketing manager; particolarmente significativa quella per enti Fieristici e Congressuali dove ha curato la promozione degli eventi sui principali media attraverso l’elaborazione dei materiali di comunicazione, il coordinamento delle attività di vendita degli spazi commerciali, il planning e l’organizzazione tecnico-logistica di convegni e workshop. In Inside, agenzia associata UNA, Alice Moretto ricoprirà il ruolo di Project Manager trasversale per progetti online e offline. “È un grande privilegio per me inserirmi in una realtà come Inside divenuta un punto di riferimento Nazionale nella comunicazione integrata B2B - ha sottolineato -, agenzia in cui innovazione, strategia e umanità vanno di pari passo da oltre trent'anni portando avanti con successo un business in crescita e continua evoluzione. Ringrazio Luca Targa e il team che mi selezionato per avermi dato la possibilità di implementare le mie competenze in un ambiente così stimolante, dinamico e ben organizzato. Per me è una grande opportunità che coglierò con rispetto, umiltà e professionalità, impegnandomi al massimo per raggiungere gli alti standard che l'azienda e il ruolo richiede”. Lo stesso Luca Targa, Ceo e Responsabile Strategico di Inside, ha dato il proprio benvenuto alla neoassunta: “Sono felice per la scelta di Alice nell’individuare Inside come ambito in cui proseguire il suo percorso professionale. Sono certo che all’interno dell’agenzia troverà un ambiente altamente sfidante, avendo a che fare, lato clienti, con il management di aziende di primaria importanza a livello nazionale e, in molti casi, internazionale. Potrà inoltre confrontarsi con un team interno che supera i 70 professionisti, ciascuno con competenze tecniche e manageriali specifiche. Tra i nostri punti di forza ci sono sicuramente l’Employer Branding e gli investimenti continui in formazione, due aspetti profondamente correlati. Crediamo che un settore come quello del marketing e della comunicazione non possa essere competitivo senza un’analisi costante sull’evoluzione delle metodologie e degli strumenti operativi. Il nostro Inside Lab ha il compito di studiare le tendenze più proficue e di programmare la formazione su misura sia per i clienti che per i nostri dipendenti. Accanto a manager qualificati, con anni di esperienza all’interno di multinazionali di svariati settori - ha precisato Targa - siamo felici di accogliere in Inside nuovi talenti che scelgono questo settore professionale, purché portatori di alcuni valori per noi imprescindibili: voglia di crescere, correttezza e propensione al lavoro di squadra”.