GT ALARM sceglie Never Before Italia e va su tv, radio e stampa
L’azienda lancia il nuovo payoff “We follow You” e pone al centro della comunicazione la nuova scatola nera
GT ALARM, storico marchio leader nel settore automotive specializzato nella produzione di sistemi di protezione e sicurezza per autoveicoli sin dal 1990, lancia una campagna per comunicare al pubblico caratteristiche e vantaggi della “nuova scatola nera”, come il servizio “Salvamulta” e il risparmio sulla polizza RCA e furto e incendio. GT ALARM, marchio di proprietà dell’azienda pugliese Macnil già parte del Gruppo Zucchetti, è da sempre riconosciuto come leader europeo di sicurezza e affidabilità grazie alla sua tecnologia interamente “made in Italy” pensata per proteggere persone, auto, abitazioni e uffici. Per il restyling del suo marchio e la pianificazione pubblicitaria, Macnil GT Alarm si è affidata a Never Before Italia. Il nuovo payoff del brand è “We follow You”, che sottolinea le caratteristiche della nuova scatola nera, sistema di protezione integrato con altre soluzioni Zucchetti, che agisce anche come antifurto e localizzatore satellitare, oltre che data center per le compagnie assicurative sugli stili di guida degli italiani.
Il planning
La campagna di GT ALARM sarà articolata in diverse fasi. La prima è pianificata su Radio Capital a partire da oggi, per una settimana, comprende 7 passaggi giornalieri (uno ogni 3 ore) in fascia 5-24. Da domenica 29 ottobre, la nuova campagna GT Alarm arriva anche sulle frequenze di Radio Deejay con le stesse modalità per una settimana. In televisione il marchio GT Alarm apparirà sulle reti Sky con un billboard da 5 secondi su tutte le partite della decima (25/10) e undicesima (28-29-30/10) giornata. Sulla stampa GT ALARM si rivolge al mondo delle imprese e dei fleet manager pianificando uscite su Repubblica Affari&Finanza e su periodici specializzati nel mondo logistica e trasporti.