Autore: Redazione
07/02/2017

Al via Sanremo, qui Legnano, tutto pronto per la diretta di Okradio.it

L’azienda ha preparato con tutti i crismi le cinque serate con l’obiettivo di 20.000 utenti a puntata e uno sponsor che lancia oggi il canale ecommerce

Al via Sanremo, qui Legnano, tutto pronto per la diretta di Okradio.it

Un incipit come se ci si trovasse all’interno di un giallo colorato di noir: un pacco bomba in Riviera, quasi un titolo perfetto, comunque a effetto. La 67esima edizione del Festival della canzone italiana che inizia con il botto, o quasi, visto che, dopo la classica e opportuna evacuazione dei presenti, non c’è stato bisogno di artificieri, la borsa conteneva solo volantini. Forse si trattava di inviti. Gli stessi che stanno invadendo lo Stivale, isole comprese: gente che si ritrova per condividere un rito che va avanti dal dopoguerra, gli spartiti nazionalpopolari, interpreti più o meno intonati, abiti più o meno scollati, polemiche e gossip.

okradio-225x300

Vieni tu, ti attendo, cena a casa di, chi porta da bere? Un po’ quello che sta accadendo anche a Legnano, negli studi di Okradio.it dove, dopo le precedenti esperienze, per l’edizione 2017 non si sta badando a spese. La realtà digitale guidata da Mario Moroni ha preparato una sala che ospiterà per le cinque serate della manifestazione un pubblico di 30 persone per ogni puntata, con 5-6 opinionisti, tra critici, blogger e deejay, tutti impegnati a pontificare su questa ennesima stagione del costume tricolore.

Diretta per tutto l’arco della puntata su Okradio, con notifiche su Facebook di 20 minuti ciascuna

Il modello è un po’ quello ideato e portato avanti da Quelli che il calcio: 4 telecamere, più una a creare l’effetto quadrangolo, in diretta dalle 21:00 alle 24:00 sempre su Okradio.it, con notifiche su Facebook di 20 minuti ciascuno allo scoccare di ogni ora. L’obiettivo è raccogliere un pubblico di 15.000/20.000 utenti soprattutto nelle serata inaugurale e in quella finale. Sponsor principale sarà Locandaitalia.it che, proprio oggi, inaugura il proprio canale ecommerce. Insomma, Sanremo ci siamo, e se son rose sicuramente fioriranno.