Autore: Redazione
22/07/2016

Al via No More Blue Mondays, targato 100 Montaditos

L’attività, che si muove tra Facebook e Instagram, così come su YouTube e Vimeo, è firmata dalla sigla creativa Ninetynine

Al via No More Blue Mondays, targato 100 Montaditos

Il brand di cucina tradizionale spagnola 100 Montaditos lancia No More Blue Mondays, una nuova campagna web legata a Birramanìa, la promozione del lunedì che regala la possibilità di gustare a un prezzo imbattibile i prodotti tipici della cultura gastronomica iberica e di vivere l’esperienza unica del Casual Food. Fino al 30 settembre 2016 tutti gli Italiani potranno acquistare a soli 2,50 euro un boccale di birra chiara Moretti o di vino Tinto de Verano accompagnato da uno a scelta tra i primi 50 montaditos del menù. Il nuovo spot creato per il web si sviluppa intorno al concept del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno: due soggetti in bianco e nero stanno vivendo una situazione negativa legata a una serie di disavventure quotidiane. Ma la scena cambia e la giornata diventa improvvisamente allegra quando due ragazze invitano i ragazzi a entrare da 100 Montaditos: tutto prende colore e il gruppo di amici si prepara a trascorrere una piacevole esperienza in stile spagnolo grazie alla nuova Birramania. Il 30’’ è stato girato a Roma, presso il locale 100 Montaditos del Pigneto in collaborazione con l’agenzia di action marketing Ninetynine. Il video verrà veicolato sul web e sui canali social 100 Montaditos grazie al supporto di campagne Facebook e Instagram, unitamente alla messa online su YouTube e Vimeo.