Al via No More Blue Mondays, targato 100 Montaditos
L’attività, che si muove tra Facebook e Instagram, così come su YouTube e Vimeo, è firmata dalla sigla creativa Ninetynine
Il brand di cucina tradizionale spagnola 100 Montaditos lancia No More Blue Mondays, una nuova campagna web legata a Birramanìa, la promozione del lunedì che regala la possibilità di gustare a un prezzo imbattibile i prodotti tipici della cultura gastronomica iberica e di vivere l’esperienza unica del Casual Food. Fino al 30 settembre 2016 tutti gli Italiani potranno acquistare a soli 2,50 euro un boccale di birra chiara Moretti o di vino Tinto de Verano accompagnato da uno a scelta tra i primi 50 montaditos del menù. Il nuovo spot creato per il web si sviluppa intorno al concept del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno: due soggetti in bianco e nero stanno vivendo una situazione negativa legata a una serie di disavventure quotidiane. Ma la scena cambia e la giornata diventa improvvisamente allegra quando due ragazze invitano i ragazzi a entrare da 100 Montaditos: tutto prende colore e il gruppo di amici si prepara a trascorrere una piacevole esperienza in stile spagnolo grazie alla nuova Birramania. Il 30’’ è stato girato a Roma, presso il locale 100 Montaditos del Pigneto in collaborazione con l’agenzia di action marketing Ninetynine. Il video verrà veicolato sul web e sui canali social 100 Montaditos grazie al supporto di campagne Facebook e Instagram, unitamente alla messa online su YouTube e Vimeo.