Autore: Redazione
14/09/2018

Al via la nuova campagna televisiva dell’Associazione A.I.D.O.

È in onda dal 23 settembre sulle reti Rai, Mediaset e Sky Italia con il claim: “I donatori sono un dono speciale”

Al via la nuova campagna televisiva dell’Associazione A.I.D.O.

Dal 23 settembre parte la nuova campagna stampa e tv della Associazione A.I.D.O. - Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule che ha l’intento di promuovere la cultura e l’informazione sulla donazione di organi e tessuti.. Il 29 e 30 settembre, infatti, si rinnova l’appuntamento nelle piazze italiane con Un Anthurium per l’informazione, in cui i volontari A.I.D.O. saranno a disposizione per sensibilizzare sul tema della donazione organi. Lo spot dal claim “I donatori sono un dono speciale” ha avuto il patrocinio di Pubblicità Progresso e racconta la storia di una bambina che “ripara” con un cuore rosso il suo pupazzo preferito per regalarlo ad un amichetto che sta giocando su una altalena nel parco. Un semplice gesto, ricco di significato, un pupazzo rattoppato e regalato, che racchiude il significato della donazione. Andrà in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky. Quest’anno AIDO festeggia i 45 anni di attività, un traguardo importante ottenuto contando solo sulla raccolta fondi degli associati, del 5x1000 e delle donazioni volontarie. I credits Regia: Davide Imbrogno & Marco Caputo Soggetto: Roberta Musacci e Valerio Minestra Musica: Roby Facchinetti, Cast: Vincenzo Mazza e Letizia Mazza. Scenografia: Luigi Imbrogno Stylist: Angelica Mazza Montaggio: Paz Caldararo