Autore: Redazione
10/05/2018

Al via la nuova campagna Camon firmata da Milk adv

Prima uscita questa settimana, in occasione della partecipazione dell’azienda alla manifestazione Interzoo 2018 di Norimberga. La pianificazione è di Mediamond

Al via la nuova campagna Camon firmata da Milk adv

Il filo conduttore che da oltre trent’anni lega il nome Camon alla sua vasta gamma di prodotti è l’amore. Amore per gli animali di casa e per il loro benessere. Non poteva essere altro che l’amore, dunque, il protagonista della nuova campagna di branding ideata da Milk adv (con Paolo Margonari direttore creativo, Daniele Treu copy e Andrea Banacchio nel ruolo di art): un messaggio sintetico ed emozionante unito a un key visual che trova immediata sintonia con le corde emotive di tutti i pet lovers. Camon vuole rafforzare la propria brand image adottando un tono di voce più empatico, superando l’impostazione prevalentemente razionale che ha caratterizzato finora la comunicazione di prodotto. Da maggio a ottobre su stampa e social Iniziata con la promozione di Protection line, la collaborazione tra Camon e Milk adv, associata AssoCom e partner italiano del network internazionale Amin Worldwide, si rinnova a partire da questa settimana con il primo soggetto della nuova campagna istituzionale, che esce in occasione della partecipazione dell’azienda a Interzoo 2018 di Norimberga (8-11 maggio), la più importante fiera europea del comparto pet. Seguiranno altri soggetti, che avranno sempre come protagonisti coppie di cani e gatti o animali single. La pianificazione è di Mediamond e prevede, da maggio a ottobre, uscite su Donna Moderna, Chi, Starbene, Spy e Tu Style. È prevista anche una pianificazione social, supportata dalla ricca gallery di ritratti realizzati da Silvio Gioia.