Autore: Redazione
26/06/2018

Al via la campagna estiva Asdomar grazie a due nuovi spot radio realizzati da Casiraghi Greco&

Due 30 secondi, in onda su Radio 1, Radio 2, Radio Deejay, Radio Italia solo Musica Italiana e Radio Capital, raccontano in chiave ironica la promozione “Provalo Gratis”

Al via la campagna estiva Asdomar grazie a due nuovi spot radio realizzati da Casiraghi Greco&

Asdomar, marchio premium di Generale Conserve, specializzato nella produzione di conserve ittiche, torna on air con una nuova campagna radio firmata da Casiraghi Greco& e lancia l’iniziativa “Provalo Gratis”. Una promozione forte e di grande impatto, poiché, fino al 29 luglio, i consumatori potranno testare la bontà dei prodotti Premium Asdomar, a costo zero. Acquistando, infatti, una confezione fra tutti i formati di filetti di tonno in vaso vetro all’olio di oliva o di tonno trancio intero 100gx2 e 80gx2+1, registrandosi e inserendo i dati dello scontrino sul sito dedicato prova.asdomar.it, si potrà richiedere ed ottenere, tramite cashback, il rimborso della cifra spesa. I due nuovi spot da 30” - in onda su Radio 1, Radio 2, Radio Deejay, Radio Italia solo Musica Italiana e Radio Capital - raccontano, in chiave ironica, la promozione e mettono al centro i due grandi valori dell’azienda: la qualità dei prodotti Asdomar e il rispetto nei confronti delle persone e dell’ambiente. “Torniamo in radio con una nuova comunicazione che racconta il nostro prodotto e l’importanza dei nostri valori invitando tutti alla prova, grazie alla promozione “Provalo Gratis” - ha dichiarato Simona Mesciulam, Direttore Marketing di Generale Conserve -. L’investimento è in linea con l’impegno della nostra azienda che punta sull’altissima qualità dei prodotti, poichè siamo certi che assaggiando le referenze a marchio Asdomar i consumatori saranno conquistati dal gusto e dalla bontà”.