Al via la campagna estiva Asdomar grazie a due nuovi spot radio realizzati da Casiraghi Greco&
Due 30 secondi, in onda su Radio 1, Radio 2, Radio Deejay, Radio Italia solo Musica Italiana e Radio Capital, raccontano in chiave ironica la promozione “Provalo Gratis”
Asdomar, marchio premium di Generale Conserve, specializzato nella produzione di conserve ittiche, torna on air con una nuova campagna radio firmata da Casiraghi Greco& e lancia l’iniziativa “Provalo Gratis”. Una promozione forte e di grande impatto, poiché, fino al 29 luglio, i consumatori potranno testare la bontà dei prodotti Premium Asdomar, a costo zero. Acquistando, infatti, una confezione fra tutti i formati di filetti di tonno in vaso vetro all’olio di oliva o di tonno trancio intero 100gx2 e 80gx2+1, registrandosi e inserendo i dati dello scontrino sul sito dedicato prova.asdomar.it, si potrà richiedere ed ottenere, tramite cashback, il rimborso della cifra spesa. I due nuovi spot da 30” - in onda su Radio 1, Radio 2, Radio Deejay, Radio Italia solo Musica Italiana e Radio Capital - raccontano, in chiave ironica, la promozione e mettono al centro i due grandi valori dell’azienda: la qualità dei prodotti Asdomar e il rispetto nei confronti delle persone e dell’ambiente. “Torniamo in radio con una nuova comunicazione che racconta il nostro prodotto e l’importanza dei nostri valori invitando tutti alla prova, grazie alla promozione “Provalo Gratis” - ha dichiarato Simona Mesciulam, Direttore Marketing di Generale Conserve -. L’investimento è in linea con l’impegno della nostra azienda che punta sull’altissima qualità dei prodotti, poichè siamo certi che assaggiando le referenze a marchio Asdomar i consumatori saranno conquistati dal gusto e dalla bontà”.