Al via la campagna 2018 Best Western con Havas: oltre 1.200 passaggi radio e più di 600 schermi network Grandi Stazioni
Da domenica 18 marzo proseguirà fino al 12 maggio 2018, con il coinvolgimento delle principali emittenti commerciali nazionali. Nelle stazioni, invece, parte il 16 aprile in concomitanza della Design Week di Milano
Best Western Italia torna in comunicazione e sceglie la radio e il network Grandi Stazioni. Per la campagna 2018, il Gruppo alberghiero conferma l’incarico ad Havas, sia per il media sia per la creatività. L’obiettivo della campagna di comunicazione è consolidare il posizionamento di leader nei servizi alberghieri, sottolineando l’offerta ampia e attenta alle individualità della sua clientela. “A ognuno il suo Best” si conferma il claim vincente della campagna, pensato per sottolineare l’approccio personalizzato degli alberghi per rendere memorabile l’esperienza di accoglienza e soggiorno.
Il planning
La campagna creativa è sempre realizzata da Havas Milan, con pianificazione di Havas Media. Quest’ultima prevede la programmazione radio con partenza domenica 18 marzo e proseguirà fino al 12 maggio 2018, con il coinvolgimento delle principali emittenti commerciali nazionali. In onda oltre 1200 spot. La pianificazione nelle stazioni invece parte il 16 aprile, a Milano, in concomitanza della Design Week in città. Le stazioni prescelte nel Network Grandi Stazioni comprendono le principali destinazioni e hub in Italia, al fine di raggiungere la massima capillarità sul territorio da nord a sud: Bari Centrale, Bologna Centrale, Genova Brignole e Piazza Principe, Milano Centrale, Napoli Centrale, Palermo Centrale, Roma Termini, Torino Porta Nuova, Venezia Santa Lucia e Mestre, Verona Porta Nuova. Gli spot gireranno su schermi LCD posizionati nelle aree di maggior passaggio delle Stazioni.