Autore: Redazione
23/04/2018

Al via il progetto “Vittoria Con Te” realizzato da LiveXtension

Vittoria Assicurazioni lancia una nuova iniziativa con cui presenta un nuovo approccio, orientato alla conoscenza, alla consulenza e alla personalizzazione

Al via  il progetto “Vittoria Con Te” realizzato da LiveXtension

Nell’ambito della collaborazione tra LiveXtension e Vittoria Assicurazioni, in questi giorni sta nascendo una nuova iniziativa, denominata Vittoria Con Te: la compagnia assicurativa presenterà – prima ai suoi agenti e poi ai clienti – un nuovo approccio, orientato alla conoscenza del cliente e alla consulenza per un’offerta di servizi fortemente personalizzati. Porte aperte Vittoria Con Te culminerà in due giornate che si terranno nelle agenzie Vittoria in quattro diversi momenti dell’anno. Il primo appuntamento sarà a maggio e l’ultimo a dicembre. Ciascuno sarà focalizzato su una specifica famiglia di prodotti assicurativi: Famiglia, Casa, Libera Professione e Vita. Nelle due giornate di porte aperte in agenzia, i clienti potranno stipulare polizze completamente personalizzate. La comunicazione All’interno del progetto, sono diverse le attività di comunicazione che LX curerà. Infatti, Vittoria Con Te sarà comunicata a più livelli, su diversi target: innanzitutto, ispettori e agenti, coinvolti in una gara per aggiudicarsi premi speciali, a loro dedicati. E poi prospect e clienti Vittoria, a cui verrà proposto un nuovo contratto assicurativo “trasversale”, con tutte le garanzie corrispondenti alle coperture effettivamente necessarie. I canali I canali e gli strumenti utilizzati saranno, per gli agenti: la extranet Vittoria, con banner, alert e pagine dedicate all’iniziativa; le circolari e le DEM interne; e una video-infografica di spiegazione dell’iniziativa. Per i clienti: DEM, campagne online di remarketing e retargeting, un minisito, video-infografica, leaflet e roll-up per le agenzie.