Al via il nuovo spot di Vodafone Italia dedicato alla rete 4.5G, ideazione di Team Red
Tiziano Ferro sempre protagonista di un’altra Vodafone Story per raccontare tutta la qualità della proposta
È on air il nuovo spot di Vodafone Italia che attraverso le parole del nuovo brand ambassador, Tiziano Ferro, celebra la superiorità della propria rete e della qualità dei propri servizi. Con il lancio della rete 4.5G, che raggiunge fino a 1 Gigabit al secondo di velocità, Vodafone abbatte il muro del Gigabit offrendo, così, ai propri clienti una performance eccezionale, abilitata dai nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+. “A chi supererà ogni confine, agli instancabili, a quelli che non si tireranno indietro, agli avventurosi, a chi sfiderà la velocità. Perché un limite è solo una linea tra chi siamo e chi diventeremo”. Queste le parole di Tiziano Ferro dedicate a coloro che, come Vodafone, sono costantemente impegnati a migliorarsi.
Il terzo appuntamento
Lo spot è il terzo appuntamento del nuovo format di comunicazione di Vodafone Italia, realizzato utilizzando lo stile grafico delle stories dei social network. On air da oggi sulle principali emittenti tv, sul web e sui social, è stato realizzato in collaborazione con Team Red, responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo è la struttura WPP, mentre la pianificazione è di Wavemaker. La regia è stata curata da Antony Hoffman e la casa di produzione è Buddy Film. La colonna sonora è “Solo è solo una parola”, il nuovo brano di Tiziano Ferro presente nella sua versione strumentale.