Autore: Redazione
26/03/2018

Al via il nuovo spot di Vodafone Italia dedicato alla rete 4.5G, ideazione di Team Red

Tiziano Ferro sempre protagonista di un’altra Vodafone Story per raccontare tutta la qualità della proposta

Al via il nuovo spot di Vodafone Italia dedicato alla rete 4.5G, ideazione di Team Red

È on air il nuovo spot di Vodafone Italia che attraverso le parole del nuovo brand ambassador, Tiziano Ferro, celebra la superiorità della propria rete e della qualità dei propri servizi. Con il lancio della rete 4.5G, che raggiunge fino a 1 Gigabit al secondo di velocità, Vodafone abbatte il muro del Gigabit offrendo, così, ai propri clienti una performance eccezionale, abilitata dai nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+. “A chi supererà ogni confine, agli instancabili, a quelli che non si tireranno indietro, agli avventurosi, a chi sfiderà la velocità. Perché un limite è solo una linea tra chi siamo e chi diventeremo”. Queste le parole di Tiziano Ferro dedicate a coloro che, come Vodafone, sono costantemente impegnati a migliorarsi. Il terzo appuntamento Lo spot è il terzo appuntamento del nuovo format di comunicazione di Vodafone Italia, realizzato utilizzando lo stile grafico delle stories dei social network. On air da oggi sulle principali emittenti tv, sul web e sui social, è stato realizzato in collaborazione con Team Red, responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo è la struttura WPP, mentre la pianificazione è di Wavemaker. La regia è stata curata da Antony Hoffman e la casa di produzione è Buddy Film. La colonna sonora è “Solo è solo una parola”, il nuovo brano di Tiziano Ferro presente nella sua versione strumentale.