Al via i live casting di Elite Model Look Italia 2018, insieme a Radio Italia
Sono previsti cinque appuntamenti nei centri commerciali legati al Gruppo Klépierre

Elite Model Look, il più autorevole contest internazionale di model scouting - giunto quest’anno alla sua 35esima edizione - offre a giovani aspiranti modelli e modelle un’opportunità unica e concreta di realizzare il proprio sogno e di tentare di costruire una carriera di successo seguendo le orme di icone come Cindy Crawford, Stephanie Seymour e Gisele Bündchen.
Le tappe del casting tourdi Elite Model Look Italia 2018
Tra aprile e luglio i model manager di Elite incontreranno gli aspiranti top model nel corso di cinque tappe ospitate nei centri commerciali del Gruppo Klépierre:
- Mercoledì 18 aprile - Centro Commerciale CAMPANIA - Marcianise (Caserta);
- Mercoledì 2 maggio - ROMAGNA SHOPPING VALLEY - Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena);
- Giovedì 10 maggio - Galleria Commerciale PORTA DI ROMA - Roma;
- Mercoledì 23 maggio - Centro Commerciale NAVE DE VERO - Marghera (Venezia);
- Martedì 17 luglio - Centro Commerciale MILANOFIORI - Assago (Milano). Nel corso dei casting, i model manager di Elite conosceranno i candidati, li valuteranno e selezioneranno i semi-finalisti che saranno convocati al casting nazionale del 18 luglio a Milano, che si terrà presso il Verti Music Place di Radio Italia, Radio Ufficiale di Elite Model Look Italia 2018. Al termine della giornata verranno selezionati i due vincitori assoluti: una ragazza e un ragazzo che rappresenteranno, a fine anno, l’Italia alla 35esima Elite Model Look World Final.