Al via la campagna di Spotify per YOOX
Per la prima volta sbarca in Europa il formato Bag Check in Europa, un’innovativa comunicazione composta da video e banner illustrati in stop motion realizzati ad hoc
Bastano pochi secondi per scegliere i capi perfetti su YOOX e per scoprirli su Spotify insieme a Lodovica Comello. Ha preso il via la campagna pubblicitaria per lo store online di lifestyle leader nel mondo per moda, design e arte, che ha portato per la prima volta in Europa il formato Bag Check, un’innovativa campagna video e display composta da video e banner illustrati in stop motion realizzati ad hoc da Spotify per lo store online.
Ludovica guida gli utenti free
Per i nuovi spot, YOOX e Spotify hanno deciso di affidarsi a Lodovica Comello, una delle voci più riconosciute e amate nel panorama italiano, con cui YOOX ha già collaborato in passato. Guidati dalla voce di Lodovica, gli utenti free di Spotify potranno scoprire su YOOX la sua personale selezione per il tempo libero. Immagini animate mostreranno come sia facile aggiungere i propri prodotti preferiti nel carrello della APP di YOOX, effettuare l’ordine e riceverlo a casa in tempo brevissimo. La campagna video sarà live su Spotify in Italia per circa tre settimane.