Al via la campagna di Brancamenta #EstateofMind a cura di YAM112003
Una nuova attività digital per celebrare il brivido dell’estate con il celebre marchio
Un brivido infinito, quello che accompagna da sempre la comunicazione di Brancamenta. Gusto, sollievo, quantomai appropriato visto il caldo dell’estate 2019. Èd è propria la stagione più calda la più adatta per gustarsi un Brancamenta, come ben esplicitato nella nuova campagna #EstateofMind, realizzata da YAM112003. Si tratta del video racconto di una giornata d’estate, protagonisti un gruppo di amici che si ritrovano in una villa in campagna, in un’atmosfera spensierata, leggera e giocosa. A fare da trait d'union è Brancamenta e la sua inconfondibile freschezza.
Un moto dell’anima
L’idea creativa punta tutto sul concetto di estate che non è, semplicemente, una stagione. È qualcosa di più e di diverso. È uno stato mentale, un moto dell’anima. Il tempo dei viaggi, degli incontri imprevisti, delle scoperte, dei momenti indimenticabili! Con i suoi contrasti, Brancamenta è il brivido che accende l’estate, il gusto perfetto per arricchire le esperienze di vita che, sotto il sole estivo, sono pronte a venirci incontro. Brancamenta ghiacciato regala un brivido inatteso, l’amplificatore potente di quello stato d’animo che chiamiamo estate.
Pianificazione
La campagna prende vita sui canali social di Brancamenta YouTube, Facebook e Instagram. YAM1120003 si è occupata inoltre della produzione del video, della strategia e del traffiking della campagna social. Sul sito è presente una pagina dedicata alla campagna che avrà una durata di quattro settimane.