Autore: Redazione
09/07/2019

Al via la campagna di Brancamenta #EstateofMind a cura di YAM112003

Una nuova attività digital per celebrare il brivido dell’estate con il celebre marchio

Al via la campagna di Brancamenta #EstateofMind a cura di YAM112003

Un brivido infinito, quello che accompagna da sempre la comunicazione di Brancamenta. Gusto, sollievo, quantomai appropriato visto il caldo dell’estate 2019. Èd è propria la stagione più calda la più adatta per gustarsi un Brancamenta, come ben esplicitato nella nuova campagna #EstateofMind, realizzata da YAM112003. Si tratta del video racconto di una giornata d’estate, protagonisti un gruppo di amici che si ritrovano in una villa in campagna, in un’atmosfera spensierata, leggera e giocosa. A fare da trait d'union è Brancamenta e la sua inconfondibile freschezza.

Un moto dell’anima

L’idea creativa punta tutto sul concetto di estate che non è, semplicemente, una stagione. È qualcosa di più e di diverso. È uno stato mentale, un moto dell’anima. Il tempo dei viaggi, degli incontri imprevisti, delle scoperte, dei momenti indimenticabili! Con i suoi contrasti, Brancamenta è il brivido che accende l’estate, il gusto perfetto per arricchire le esperienze di vita che, sotto il sole estivo, sono pronte a venirci incontro. Brancamenta ghiacciato regala un brivido inatteso, l’amplificatore potente di quello stato d’animo che chiamiamo estate.

Pianificazione

La campagna prende vita sui canali social di Brancamenta YouTube, Facebook e Instagram. YAM1120003 si è occupata inoltre della produzione del video, della strategia e del traffiking della campagna social. Sul sito è presente una pagina dedicata alla campagna che avrà una durata di quattro settimane.

play-video

Credits
Creative Director: Gory Pianca
Client Director: Elide Dell’Avo
Strategic Services Director: Stefano Rocco
Account Manager: Federica Florio
Copywriter: Stefano Palumbo
Art Director: Enrico Di Giglia
Head of Content: Francesca Arceri
Social Media Manager: Giulia Galatioto
Regia: Marco Mucig
Producer: Francesca Mezzomo