Autore: Redazione
26/10/2017

On air un nuovo spot tv per il brand di gelaterie in franchising crema & cioccolato

La campagna è firmata da Quasar e ha una durata di 5 settimane; è stata pianificata dalla divisione comunicazione di bmv nei break dei canali Sky in chiaro e Discovery

On air un nuovo spot tv per il brand di gelaterie in franchising crema & cioccolato

“Con noi ce la fai”. È questo il claim della campagna pubblicitaria di crema & cioccolato, il marchio di gelaterie in franchising di proprietà della friulana bmv. Nello spot on air da domenica scorsa la protagonista viene incaricata di rilasciare la sua testimonianza diretta davanti a una telecamera. Il suo compito è di recitare la frase: “Io ce l’ho fatta!”, ma il regista non è soddisfatto perché lei non riesce proprio a contenere il suo grande entusiasmo. Secondo il regista, non appare naturale e, dopo l’ennesimo ciak, lui collerico spegne tutto e se ne va. Ma ecco che, a telecamere spente e a cuore aperto, l’affiliata racconta con sincerità la sua esperienza con crema & cioccolato. Ora è talmente efficace da convincere persino il regista, che si dimostra addirittura interessato all’affiliazione. La pubblicità propone una doppia promozione: fino al 30 novembre è possibile bloccare l’offerta per aprire la propria gelateria con caffetteria a solo 6.900 euro (anziché 24.900 euro), oppure la propria gelateria a solo 4.900 euro (invece di 19.900 euro). Ma c’è di più: agli interessati che non hanno ancora trovato un locale, il franchisor concede ulteriori sei mesi di tempo per individuarne uno. Aderendo all’iniziativa, inoltre, l’affiliato riceverà tutti gli arredi e le attrezzature in comodato d’uso gratuito, la formazione necessaria, l’assistenza burocratica e commerciale, nonché tutti i servizi che occorrono per aprire e poi la propria attività. La campagna è stata firmata da Quasar, casa di produzione udinese, e avrà una durata totale di cinque settimane; è stata pianificata dalla divisione comunicazione di bmv e prevede una forte presenza nei break dei canali Sky in chiaro (tra cui gli ultimi tre episodi di “Ma-terchef”, compresa la finale) e dei canali Discovery, quali Tv9, Real Time e DMax.