On air per quattro settimane la nuova campagna di Iren luce e gas, dedicata a due prodotti della domotica
La comunicazione multimediale è stata ideata dall’agenzia Red Cell ed è incentrata sul lancio di Casa Sicura e di Termostato Intelligente
La sicurezza, il risparmio e il comfort della propria casa sono ancora una volta al centro della nuova campagna di Iren luce gas e servizi, ideata da Red Cell e incentrata sul lancio dei nuovi prodotti di domotica: Iren Casa Sicura e Iren Termostato Intelligente.
Via app
Iren Casa Sicura è un moderno sistema antintrusione che consente di restare collegati alla propria casa ovunque ci si trovi, grazie ai sensori per porte e finestre e ai rilevatori di movimento. Tutto è perfettamente e facilmente controllabile da remoto via app.
Un visual tangibile
Il visual della campagna è concretamente focalizzato sul prodotto, per renderlo tangibile e valorizzarne il design moderno, oltre alle funzionalità tecniche. Il tono è diretto ed essenziale, per trasmettere in modo credibile l’end benefit, la comodità e la facilità di utilizzo dei nuovi device. E la scelta di trasparenza e chiarezza sta anche nel comunicare il prezzo base e le opzioni di rateizzazione già nel body-copy. Per enfatizzare il messaggio, la declinazione degli spot radio gioca su una straordinaria ironia.
La pianificazione
La campagna sarà on air per quattro settimane nei territori storici di presenza del Gruppo Energetico: Genova, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Torino. Il messaggio sarà trasmesso su affissione statica e dinamica, su quotidiani e radio locali e sul web.