Autore: Redazione
19/11/2019

On air la prima campagna Intimissimi Uomo firmata da VMLY&R con protagonista Diletta Leotta

Lo spot sarà on air in televisione con tagli da 30, 20 e 15” grazie alla pianificazione di Wavemaker che prevede anche uno sviluppo su digital e canali social del brand

On air la prima campagna Intimissimi Uomo firmata da VMLY&R con protagonista Diletta Leotta

È on air dal 17 novembre la prima campagna Intimissimi Uomo firmata VMLY&R Italy. La campagna ha una protagonista d’eccezione: Diletta Leotta. Il brand di intimo maschile ha infatti scelto la celebre conduttrice sportiva come testimonial della propria campagna. Una decisione forte e per nulla scontata, in piena coerenza con lo spirito e il tono di voce del gruppo Intimissimi. Il film, ambientato nello store Intimissimi Uomo di Milano, rivela in modo ironico e premium i valori fondamentali del brand: qualità, comfort e stile. Caratteristiche che donano a ogni uomo una self-confidence unica. Il co-protagonista maschile del film, infatti, si ritrova involontariamente “in mutande” di fronte a Diletta Leotta: una situazione che metterebbe in difficoltà e imbarazzo chiunque… a meno che non indossi Intimissimi Uomo. La colonna sonora è la reinterpretazione di un successo degli anni 60 italiani, “Il pullover”, riarrangiato per l’occasione dal musicista Massimiliano Pelan. Diretto dal regista Giacomo Boeri per Withstand Film, lo spot sarà on air in tv con tagli da 30, 20 e 15”. La campagna prevede inoltre uno sviluppo sul digital e sui canali social del brand Intimissimi Uomo e della testimonial Diletta Leotta. Planning a cura di Wavemaker.

Credits
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Senior Art Director: Francesco Sgritta
Senior Copywriter: Davide Labò
Digital Art Director: Roberta Castorina Junior
Digital Art Director: Sara Nazario