Autore: Redazione
17/01/2018

On air la nuova puntata degli snack salati Pavesi con Nadler Larimer & Martinelli

il film fa parte del format che vede protagonisti un naufrago e un’improbabile tribù, dal linguaggio strano e divertente

On air la nuova puntata degli snack salati Pavesi con Nadler Larimer & Martinelli

È on air il nuovo soggetto della campagna per la linea snack salati Pavesi, firmata da Nadler Larimer & Martinelli. Dedicato ai nuovi cracker arricchiti al pomodoro, il film fa parte del format che vede protagonisti un naufrago e un’improbabile tribù dal linguaggio strano e divertente. Questa volta i nostri eroi sono davanti a un cinema all’aperto. Più che un cinema, è un telaio di legno che inquadra il loro film preferito: il tramonto sul mare. Ma c’è una novità: i nuovi cracker pomodoro Pavesi hanno una croccantezza super, grazie alla nuova ricetta a base di mais, e il loro consumo disturba buffamente la visione dello spettacolo. Condivisone garantita e allegria anche in rete Lo spot veicola anche la nuovissima spezzata a tre. I cracker Pavesi arricchiti, infatti, si spezzano in tre parti, sottolineando ancora di più il posizionamento storico della marca che della condivisione e dell’allegria ha fatto i suoi motivi di maggior successo. La pianificazione prevede l’on air nei formati 15” sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato andrà in onda sul web. Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache. La regia è di Sam Crawford. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Flavio Ibba (Red Rose).