Autore: Redazione
15/02/2018

On air la nuova campagna Piselli “Con AMORE da Findus”, con la firma di Grey

La pianificazione media è stata curata da Zenith Roma, mentre il progetto di comunicazione prevede anche un’attività online

On air la nuova campagna Piselli “Con AMORE da Findus”, con la firma di Grey

Parte la nuova campagna Piselli “Con AMORE da Findus” che con un taglio del tutto innovativo si lega alla comunicazione precedente partendo dal “con AMORE” e ricordando l’attenzione e la cura che Findus dedica da sempre ai suoi prodotti. Il racconto, vivace ed energico, si snoda a partire dalla raccolta dei Pisellini Primavera, dove traspare tutta la passione e la dedizione riposta dall’agricoltore, fino al consumo, con dei bambini che pranzano in un clima allegro e festoso. In primo piano la qualità superiore dei Pisellini Findus e le loro proprietà benefiche, in linea con la comunicazione digitale che Findus sta portando avanti sulla piattaforma www.dolcementeverde.it, spazio online che l’azienda dedica al mangiar bene e naturale. I segreti della coltura Lo spot si apre in un campo dove si tramandano i segreti della coltura dei piselli di generazione in generazione, con un agricoltore e suo figlio in scena. Da sempre gli agricoltori Findus coltivano i Pisellini Primavera nei terreni più adatti, dove le favorevoli condizioni climatiche permettono alle piante di crescere al meglio e nel massimo rispetto della natura, per poter garantire sempre raccolti di qualità. I Pisellini Primavera hanno delle caratteristiche uniche: sono i più piccoli, teneri e dolci raccolti nel momento perfetto di maturazione, così da garantirne tutto il gusto e la qualità, e surgelati entro tre ore, per preservare intatte tutte le loro proprietà. Un prezioso alleato Ricchi di proteine e con vitamina C, i Pisellini sono un prezioso alleato per un’alimentazione equilibrata, anche per i bambini, come viene sottolineato nella narrazione. Dal campo la scena si sposta in una casa allegra e festosa dove i bambini giocano, teneramente mascherati, nell’attesa di pranzare. I Pisellini diventano una gustosa portata di questo pranzo gioioso e informale, apprezzati da grandi e piccoli che, non appena terminato di mangiare i buonissimi Pisellini Findus, scappano via per un’altra avventura. Qualità e benefici Lo spot, della durata di 20 secondi, è on air sulle principali emittenti televisive dal 4 al 17 febbraio. La campagna vivrà però anche online con un piano di comunicazione dedicato che mette al centro la piattaforma www.dolcementeverde.it con video specifico per i canali digitali, attività display e campagna social su Facebook. Qualità e benefici nutrizionali dei Pisellini, i messaggi chiave della campagna, vivranno online per tutto l’anno, arricchendosi ogni volta di nuovi contenuti, con tante ricette e proposte creative in occasione delle festività di Pasqua e Natale. La creatività è affidata all’agenzia Grey, mentre la pianificazione media è stata curata da Zenith Roma.