On air la nuova campagna Piselli “Con AMORE da Findus”, con la firma di Grey
La pianificazione media è stata curata da Zenith Roma, mentre il progetto di comunicazione prevede anche un’attività online
![On air la nuova campagna Piselli “Con AMORE da Findus”, con la firma di Grey](https://dailyonline.it/storage/images/i/d/id-83282-findus-foto-1-e1518962317234.png)
Parte la nuova campagna Piselli “Con AMORE da Findus” che con un taglio del tutto innovativo si lega alla comunicazione precedente partendo dal “con AMORE” e ricordando l’attenzione e la cura che Findus dedica da sempre ai suoi prodotti. Il racconto, vivace ed energico, si snoda a partire dalla raccolta dei Pisellini Primavera, dove traspare tutta la passione e la dedizione riposta dall’agricoltore, fino al consumo, con dei bambini che pranzano in un clima allegro e festoso. In primo piano la qualità superiore dei Pisellini Findus e le loro proprietà benefiche, in linea con la comunicazione digitale che Findus sta portando avanti sulla piattaforma www.dolcementeverde.it, spazio online che l’azienda dedica al mangiar bene e naturale.
I segreti della coltura
Lo spot si apre in un campo dove si tramandano i segreti della coltura dei piselli di generazione in generazione, con un agricoltore e suo figlio in scena. Da sempre gli agricoltori Findus coltivano i Pisellini Primavera nei terreni più adatti, dove le favorevoli condizioni climatiche permettono alle piante di crescere al meglio e nel massimo rispetto della natura, per poter garantire sempre raccolti di qualità. I Pisellini Primavera hanno delle caratteristiche uniche: sono i più piccoli, teneri e dolci raccolti nel momento perfetto di maturazione, così da garantirne tutto il gusto e la qualità, e surgelati entro tre ore, per preservare intatte tutte le loro proprietà.
Un prezioso alleato
Ricchi di proteine e con vitamina C, i Pisellini sono un prezioso alleato per un’alimentazione equilibrata, anche per i bambini, come viene sottolineato nella narrazione. Dal campo la scena si sposta in una casa allegra e festosa dove i bambini giocano, teneramente mascherati, nell’attesa di pranzare. I Pisellini diventano una gustosa portata di questo pranzo gioioso e informale, apprezzati da grandi e piccoli che, non appena terminato di mangiare i buonissimi Pisellini Findus, scappano via per un’altra avventura.
Qualità e benefici
Lo spot, della durata di 20 secondi, è on air sulle principali emittenti televisive dal 4 al 17 febbraio. La campagna vivrà però anche online con un piano di comunicazione dedicato che mette al centro la piattaforma www.dolcementeverde.it con video specifico per i canali digitali, attività display e campagna social su Facebook. Qualità e benefici nutrizionali dei Pisellini, i messaggi chiave della campagna, vivranno online per tutto l’anno, arricchendosi ogni volta di nuovi contenuti, con tante ricette e proposte creative in occasione delle festività di Pasqua e Natale. La creatività è affidata all’agenzia Grey, mentre la pianificazione media è stata curata da Zenith Roma.