On air la campagna di Pasqua dei Pisellini Primavera Findus pianificata da Zenith
Tv e digital per il prodotto simbolo del marchio di surgelati, che festeggia la ricorrenza con tre nuove ricette
Sono on air dal 31 marzo i nuovi spot di Findus che vedono protagonisti i Pisellini Primavera con la campagna dedicata alla Pasqua, che festeggia anche il ritorno sulle tavole dei colori della natura. Prodotto simbolo del marchio di surgelati, i Pisellini Primavera vengono raccolti nel momento perfetto per essere piccoli, teneri e dolci; apprezzati anche dai bambini. I video terminano con un codino inedito di 8” dedicato alle nuove ricette primaverili, con tre differenti finali, ciascuno dei quali propone un piatto nuovo da realizzare in famiglia per festeggiare l’arrivo della primavera. Lo spot sarà in onda fino al 20 aprile sulle principali emittenti televisive nazionali e ispirerà i consumatori ad un uso innovativo e creativo dei Pisellini Primavera, perfetti soprattutto per la Pasqua.
La campagna, pianificata da Zenith Italia, sarà presente anche online con un piano di comunicazione digital che vede i 3 video nella versione integrale da 15” presenti sulle piattaforme social Facebook e Instagram di Findus, disponibili online sempre fino al 20 aprile. Le nuove ricette elaborate da Findus presenti nello spot sono un originale “Guacamole di Pisellini Primavera”, un gustoso primo piatto come le “Farfalle con Pisellini Primavera, prosciutto cotto e carote” e le “Polpette con Pisellini Primavera” come secondo che mette d’accordo tutti. Per chiudere, l’invito a lasciarsi ispirare da tante gustose ricette su DolcementeVerde.it, l’hub digitale dedicato al mondo green di Findus Italia.