On air la campagna “Noleggio Chiaro” di Leasys sul digital con WPP e in radio con Leo Burnett
Per tutto il mese di maggio sarà comunicata online su Social, Sem e Display e dal 13 maggio in Radio sulle principali emittenti nazionali. Il planning è a cura di Starcomm
Questo mese fa il suo esordio la nuova campagna di comunicazione di Leasys, la società di mobilità e noleggio del Gruppo FCA Bank, dedicata a “Noleggio Chiaro” che attraverso il claim “Acquisto o noleggio? Tutti e due” sintetizza perfettamente le caratteristiche dell’innovativa formula proposta dall’azienda che permette all’utente di acquistare la vettura al termine del contratto di noleggio di una serie di modelli Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia. Ad esempio, è possibile mettersi al volante del nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech con un canone di 299 euro al mese iva inclusa e un anticipo di 9.900 euro iva inclusa. Tutti i servizi sono inclusi: tassa di possesso, RCA e assicurazione copertura furto e incendio, servizio di copertura danni accidentali, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, servizio di info mobilità Leasys I-Care e Leasys APP. La campagna per tutto il mese di maggio sarà comunicata sul digital con la firma di WPP Italia (Social, Sem e Display) e dal 13 maggio in radio sulle principali emittenti nazionali con firma creativa di Leo Burnett e planning a cura di Starcomm.
Bonus Lavoro
Prosegue, intanto, dopo il successo registrato nel mese di aprile, la campagna di comunicazione per l’iniziativa “Bonus Lavoro" - il cui claim è “FCA dà più valore al tuo lavoro” - che si prefigge l’obiettivo di dialogare in maniera chiara e diretta con le ditte individuali, i lavoratori autonomi e i liberi professionisti con partita IVA, offrendo, tramite il “Bonus Lavoro”, un incentivo concreto e dedicato per il rinnovo del nuovo del parco auto e per la scelta di un nuovo mezzo di mobilità della gamma FCA.