Air Action Vigorsol approda su Shazam con un’inedita operazione digitale
Scansionando il logo dell’app sui nuovi pack di Vigorsol Air Action si accederà a contenuti virtuali brandizzati. Avviato anche un contest
Air Action Vigorsol sbarca su Shazam con una inedita operazione digitale. Shazam è la famosa mobile app che riconosce al volo la musica intorno a noi. Nel 2017 ha aggiunto anche un sistema di visual recognition, che attraverso la fotocamera dello smartphone permette di fornire contenuti di realtà aumentata. Una particolarità molto apprezzata in Italia che è il Paese con il più alto numero di shazammers al mondo fra i giovani 18-34enni.
La partnership
Come funziona la partnership tra Air Action e Shazam? Con i nuovi pack di Vigorsol Air Action, oggi è possibile diventare protagonisti di quest’ultima trovata tecnologica. Infatti, aprendo l’app e scansionando con la fotocamera il logo Shazam presente sulle carte avvolgenti, sarà possibile accedere direttamente a contenuti virtuali brandizzati. Una rivoluzione 2.0 delle confezioni del chewing gum più amato dal target giovane.
Il concorso
Inoltre, fino al 6 maggio, oltre a divertirsi con contenuti in realtà aumentata e personalizzabili da condividere sui social, tramite il meccanismo di scansione, oppure tramite sito www.chewcool.it, si potrà partecipare ad un concorso a premio con in palio 1 iPhone X a settimana e 1.000 card Amazon al mese.