Autore: Redazione
22/12/2017

Ags presenta la propria expertise su Industria 4.0 con una campagna stampa ideata da Fosbury e pianificata da The Media Lab

A partire dal 27 dicembre 2017 sui principali quotidiani finanziari e sui dorsi dedicati all’economia e alla finanza

Ags presenta la propria expertise su Industria 4.0 con una campagna stampa ideata  da Fosbury e pianificata da The Media Lab

Advanced Global Solution, società di IT Consulting, lancia una nuova campagna pubblicitaria su quotidiani per presentare la propria consolidata esperienza nella gestione dei progetti di Industria 4.0. La creatività è stata curata da Fosbury, il planning da The Media Lab. La campagna stampa, pianificata a partire dal 27 dicembre 2017 sui principali quotidiani finanziari e sui dorsi dedicati all’economia e alla finanza (Il Sole 24 Ore, Corriere Economia, Repubblica, Affari e Finanza, MF, Italia Oggi, ecc.) presenta alle aziende e ai loro manager, in modo semplice e diretto, come affidarsi a 360° a un player di consolidata esperienza nell’ambito di progetti importanti e complessi come quelli relativi all’Industria 4.0 possa portare vantaggi concreti e immediati a tutte le imprese. “La nostra azienda nel 2018 compirà 20 anni, nei quali siamo diventati una realtà affermata nel panorama nazionale anche grazie a partnership consolidate con aziende leader di mercato.” dichiara Gianni Tofanelli – Responsabile Marketing di AGS. “Da due decenni accompagniamo le aziende verso le scelte e i progetti tecnologici più importanti, trasformando le idee in realtà. Il nostro motto è “Programmiamo innovazione” e la voglia di osare e di metterci in gioco ci ha resi un punto di riferimento per soluzioni all’avanguardia anche nell’Intelligenza Artificiale, nel Machine Learning e nell’IoT”. La campagna proseguirà con altri soggetti che presenteranno le innovazioni che AGS porta sul mercato e ai propri clienti.