Autore: Redazione
01/03/2018

Agrodolce.it, food magazine del Gruppo Triboo, è media partner di Identità Golose anche quest’anno

Per il quarto anno consecutivo parteciperà al congresso dedicato all’alta cucina italiana e internazionale che si terrà a Milano dal 3 al 5 marzo 2018 presso il MiCo

Agrodolce.it, food magazine del Gruppo Triboo, è media partner di Identità Golose anche quest’anno

Agrodolce.it, food magazine del Gruppo Triboo, si conferma per il quarto anno consecutivo come media partner di Identità Golose, il prestigioso congresso dedicato all’alta cucina italiana e internazionale che si terrà a Milano dal 3 al 5 marzo 2018 presso il MiCo-Milano Congressi in via Gattamelata, Gate 14. Il Fattore Umano Il tema della kermesse, giunta alla quattordicesima edizione, sarà il Fattore Umano, ovvero il rapporto fondamentale, ma spesso trascurato, dello chef con i colleghi in cucina e in sala, con i clienti e con i fornitori: il “fattore” che rende ogni piatto unico. Durante le tre giornate dell’evento, la redazione di Agrodolce si trasferirà al MiCo per seguire gli interventi di chef di fama nazionale ed internazionale come Massimo Bottura, Carlo Cracco, Antonia Klugmann, Niko Romito, Virgilio Martinez, Yannick Alléno e Mauro Colagreco. I trend della cucina mondiale “È sempre molto interessante seguire con attenzione un congresso delle dimensioni di Identità Golose, perché fortemente rappresentativo dei trend della cucina mondiale”, dichiara Lorenza Fumelli, responsabile editoriale di Agrodolce.it. “Oltre al naturale interesse per il lavoro che portano avanti i nostri cuochi, Identità Golose offre la straordinaria occasione di confronto con gli chef provenienti dalle altre nazioni. Quest’anno più che mai Agrodolce racconterà attraverso immagini e approfondimenti tutto quello che vedremo in via Gattamelata”.