Autore: Redazione
13/10/2017

The Fairplay sostiene NIO Cocktails nella sfida per l’innovazione

L'agenzia ha già sviluppato la piattaforma ecommerce sfruttando le ultime tecnologie cloud based, integrabili in un futuro prossimo anche con la vendita diretta in shop

The Fairplay sostiene NIO Cocktails nella sfida per l’innovazione

The Fairplay si aggiudica la sfida per aiutare la nuova start up NIO Cocktails a cambiare le abitudini di consumo degli alcolici in Italia e all’estero. Creare un mercato che non esiste, generare nuove abitudini di consumo, sviluppare un ecommerce internazionale. Questi sono gli obiettivi di comunicazione su cui l’agenzia lavorerà nei prossimi mesi per strutturare il mercato di una giovane start up tutta italiana che promette di rivoluzionare il modo di bere cocktail, in tutto il mondo.
Liberare il potenziale del cocktail
“Le potenzialità del prodotto sono enormi - dichiara Luca Quagliano, ideatore e fondatore di NIO Cocktails -. Nessuno fino a ora era riuscito a liberare il potenziale dei cocktail per portarli ovunque si cerchi un’alternativa al classico vino. Per noi si tratta di un’opportunità non solo italiana ma globale, per questo stiamo già lavorando con The Fairplay per lanciare il mercato interno e a distanza di pochi mesi aprirci all’internazionale”.
Dall’ecommerce alla comunicazione
TheFairPlay ha già sviluppato la piattaforma ecommerce sfruttando le ultime tecnologie cloud based, integrabili in un futuro prossimo anche con la vendita diretta in shop. Per NIO si occuperà, inoltre, delle attività dedicate alla gestione dell’ufficio stampa, della strategia di comunicazione social, del coinvolgimento degli influencer e dell’ideazione e produzione di eventi di lancio.