Autore: Redazione
23/02/2018

Nuovo responsive web site per Strategy & Media Group

Smgroup.it è il biglietto da visita elegante e 2.0 della struttura di media e comunicazione indipendente guidata da Ludovica Vanni

Nuovo responsive web site per Strategy & Media Group

Strategy & Media Group, agenzia di media e comunicazione indipendente italiana guidata da Ludovica Vanni, lancia il suo nuovo responsive web site www.smgroup.it. Un biglietto da visita elegante e 2.0, che racchiude una identity unconventional di business partner strategico-operativo e spiega i 4 plus vincenti che la pongono da anni al fianco di aziende top&leader nel proprio settore.

  • “Specializer Outdoor”. Tool-program di proprietà e mirata geolocalizzazione del target in ambito nazionale ed internazionale.
  • “Strategic Tv”. Strumenti esclusivi di programmazione, che consentono di migliorare ogni singola fase strategica e operativa del planning ottenendo un forte impatto e sicuro ritorno.
  • “Pr-Digital-Press-Event”. Azioni sinergiche per amplificare il classic media.
  • “Non Profit e Cause Related Marketing”. Know-how dedicato alle Aziende che ricercano “valore”.

Rispondendo al crescente bisogno delle aziende di diversificarsi, ampliando le prospettive, Strategy & Media sceglie da tempo una comunicazione integrata che accompagna il cliente attraverso tutti gli step della comunicazione, con relative specializzazioni, dove ogni pianificazione media diventa un progetto mirato e unico, l’acquisto dei mezzi non è più la sola core action, ma dove gli scenari e le strategie, supportate dai dati, diventano determinanti e versatili.