Moving Up amplia il team per crescere nel Digital Out of Home
La società guidata da Marco Valenti si arricchisce di tre nuove risorse incaricate di ampliare il market share dell’offerta nel Digital Out of Home
Moving Up, la società specializzata in processi strategici di digitalizzazione per l’editoria tradizionale e clienti professionali, prosegue la sua crescita nel Digital Out of Home (DOOH) – in cui già detiene quasi il 60% del mercato in forza anche di partnership di valore stipulate con i principali player del mercato. A sostegno di questo percorso, il ceo Marco Valenti annuncia l’espansione del team che accoglierà da questo marzo tre nuove risorse in ambito commerciale. Micaela Gerogianakis, nuova sales account manager, rappresenta l’ultimo ingresso in ordine di tempo a completare il team composto da Cristina Anzanello e Rossana Dassisti che fa capo a Yari Crapanzano, head of digital sales & marketing di Moving Up.
DOOH sempre più programmatico
“L’ampliamento di Moving Up è la risposta a una crescente richiesta di soluzioni e sistemi di pianificazione digitale sempre più in programmatic per il DOOH di varia entità e spessore” dichiara Yari Crapanzano. “Sono certo che i nostri clienti troveranno in questa strutturazione interna un punto di riferimento qualificato per lo sviluppo dei loro progetti e un livello di servizio competente, capace di accompagnarli nel tempo nei loro percorsi di digital transformation e di investimento nell’outdoor advertising”.
Anno di consolidamento
Marco Valenti, ceo e founder di Moving Up commenta: “Il 2018 si propone come l’anno del consolidamento per Moving Up dopo un biennio tanto impegnativo quanto soddisfacente. Siamo intenzionati a sostenere lo sviluppo di questo comparto che, come attestano i recenti dati dello studio WARC, vedrà crescere la sua quota digitale in termini di spesa pubblicitaria OOH complessiva raggiungendo il 34,8% nel 2018 e il 45% entro il 2021”.